Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
:-) @
antonioa62 mi sembrava che I'll modem TF 1.3 e quello della beta tedesca fossero uguali perche gli script sono uguali e sembra anche le cartelle ma LA data cambia
TF 1.3 + kernel de 3.10.90
lo so sembra strano e lo avevo anche confermato io nei post precedenti ,ma credo che ci sia qualche differenza negli script. comnq sia sara' anche una mia impressione personale lo vedo piu' reattivo sia con le linee sia con il wifi quello tf sembrava che si bloccasse il wifi e non agganciavala rete con questo no,prova tanto non succede niente poi mi dirai una tua impressione..
-
Ok ora lo Provo ma she ho tempo ci guardo dentro grazie intanto
TF 1.3 + kernel de 3.10.90
-
La xtreme tf 1.3 ha ancora il problema degli sms e cioè separa separa gli sms "con" da quelli "senza" il +39 ?!?! Qualcuno sa come ovviare?
In compenso è sparito il battery drop al 15%!
XTREME 1.3 + KERNEL DRAGONDEVIL + RECOVERY HANUMA
-
Ma da dove lo prendo il kernel dragon evil? Vorrei provarlo sulla beta 10.
-
Quote:
metrino
@
ed2
Credo si faccia prima a dire quel che ti serve... magari stai pensando già ad una soluzione che però non è percorribile, magari ce ne sono altre percorribili.
l'S3A come tutti i telefoni con NFC può avere dati in input e in output. La differenza con un tag è che l'alimentazione non esiste nel TAG, viene generata dallo stesso campo magnetico che lo stimola ed invia i dati (perdonate le approssimazioni per alcuni o paroloni per altri, cerco di stare in mezzo per essere comprensibile). Questo vuol dire che il tag risponde ignorantemente alle richieste che gli arrivano, un telefono non dovrebbe farlo perché aprirebbe una falla alla sicurezza: qualsiasi cosa deve uscire dal tuo telefono, lo deve fare con display sbloccato e magari anche dopo conferma.
Ahahah si scusate il parolone :D ... Intendo copiare un tag mifare classic (e OK, questo si fa senza problemi) ... e poi usare lo stesso contenuto direttamente dal telefono, senza scrivere un altro tag ... Avevo inteso che lo usavi per scopi analoghi, ma forse mi sbagliavo ?! In ogni caso, grazie per l'attenzione.
-
Qualcuno che utilizza la extreme rom, con xposed&gravity? Ci sono problemi di compatibilità? Vorrei provarla.
-
Quote:
francescozfrancesco
Qualcuno che utilizza la extreme rom, con xposed&gravity? Ci sono problemi di compatibilità? Vorrei provarla.
Uso la Rom in firma e xposed funziona perfettamente ;)
-
Quote:
markusssss
Ma da dove lo prendo il kernel dragon evil? Vorrei provarlo sulla beta 10.
Basta flashare il boot.img della rc1 tedesca ;)
-
Quote:
francescozfrancesco
Nessun problema
-
Quote:
antonioa62
ciao antonio
sono anche io su RC1 e voglio mettere il kernel TF
devo prendere il file boot che hai postato qualche pagina dietro ed installarlo con sp in dowload mode con il file scatter?
dopo devo fare i wipe?