Visualizzazione stampabile
-
@Superkey @lucas27 come avete proceduto per l'installazione? Avete flashato la rom da recovery, installato prima tutti gli aggiornamenti by ota e subito dopo installato l'apk xposed e poi flashato il file zip v75, sempre da recovery e solo dopo avete proceduto a personalizzare la rom con le varie applicazioni? Grazie.
-
A me gira benissimo, da due giorni nessun bug, con rc1 de-baseband tf-kernel dragoncello, speriamo continui così
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Volevo dire dragondevil
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
ciao antonio
sono anche io su RC1 e voglio mettere il kernel TF
devo prendere il file boot che hai postato qualche pagina dietro ed installarlo con sp in dowload mode con il file scatter?
dopo devo fare i wipe?
si tutto come hai detto preciso :noword:
-
Quote:
francescozfrancesco
@
Superkey @
lucas27 come avete proceduto per l'installazione? Avete flashato la rom da recovery, installato prima tutti gli aggiornamenti by ota
Anche se è una cosa poco simpatica, preferisco partire sempre con un'installazione "pulita" con SPFT in modalità "firmware upgrade"
NO flash rom da recovery
NO aggiornamenti by ota
Quote:
subito dopo installato l'apk xposed e poi flashato il file zip v75, sempre da recovery e solo dopo avete proceduto a personalizzare la rom con le varie applicazioni?
Questo passaggio lo faccio esattamente come lo hai descritto
-
Ciao, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se la rom 2015-10-31 - JiayuS3-5.1.1_jiayu.de_RC1 è compatibile anche per lo Jiayiu S3SW, ho la rom stock ancora. Grazie
-
Quote:
Braccoba
Ciao, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se la rom 2015-10-31 - JiayuS3-5.1.1_jiayu.de_RC1 è compatibile anche per lo Jiayiu S3SW, ho la rom stock ancora. Grazie
Certo che si.
Segui la guida di Bertus per il passaggio a lp
-
Quote:
Superkey
Quote:
francescozfrancesco
@
Superkey @
lucas27 come avete proceduto per l'installazione? Avete flashato la rom da recovery, installato prima tutti gli aggiornamenti by ota
Anche se è una cosa poco simpatica, preferisco partire sempre con un'installazione "pulita" con SPFT in modalità "firmware upgrade"
NO flash rom da recovery
NO aggiornamenti by ota
Quote:
subito dopo installato l'apk xposed e poi flashato il file zip v75, sempre da recovery e solo dopo avete proceduto a personalizzare la rom con le varie applicazioni?
Questo passaggio lo faccio esattamente come lo hai descritto
Idem...
XTREME 1.3 + KERNEL DRAGONDEVIL + RECOVERY HANUMA
-
@Superkey @lucas27 pertanto presumo che avete proceduto direttamente con flashtools della versione JiayuS3-5.1Extreme1.3SP.z https://mega.nz/#!WV4ABY4S!n52zoTCz_...cr028Y39OXdlXc
-
Quote:
francescozfrancesco
Esatto
XTREME 1.3 + KERNEL DRAGONDEVIL + RECOVERY HANUMA