Nuova JIAYU_S3_FLYME 4.5.4.1A_DEV8.
http://pan.baidu.com/s/1jGpmfWi
Visualizzazione stampabile
Nuova JIAYU_S3_FLYME 4.5.4.1A_DEV8.
http://pan.baidu.com/s/1jGpmfWi
grande accoppiata...
red a me non da' nessun problema ne sull'sd ( tranne con un installazione da recovery appena l'ho messa) poi tutto fluido senza nessun call drop ne perdita di linee all'improvviso e risolto il bug della batteria tutto alla grande....
n.b configurazione come da firma, devo dire che quella batt da 3400 presa su ali va alla grande, due giorni di utlizzo (non eccessivo)ma teflonate email qualche navigazione ,wifi sempre attivo e dati sempre attivo ,2,3 test di antutu' ed ancora al 36 % ottimo..
@GIOBOT è KK o LP ?
Suppongo KK...
io purtroppo ho grossi problemi:
- battery drop al 10% e le batterie sono buone con kk non lo faceva;
- non mi fa spostare le app su sd c'è solo il pulsante sposta su memoria del telefono e mi da il seguente messaggio: impossibile spazio insufficiente;
- nelle app quando vado su scaricate ok, in esecuzione ok, su memoria telefonica mi dice NESSUNA!;
- le foto, video, screenshot le mette tutte su memoria interna tranne se fatte con la cam stock;
- il wifi da batteria lo vede sempre attivo anche se disattivato;
- come @REDHOOK7 problemi con la SD a volte non vede parte dei contenuti;
- aggancio segnale (H3G) in 1 minuto;
- e in nessun modo trova i contatti dal comando cerca (in alto) dal tasto cornetta (li vedo sotto ma se faccio la ricerca non li trovo) e di certo non posso impazzire a cercare ogni volta il numero/persona
- ogni tanto perdita di segnale wifi;
HELP!
@sarumans hai pensato di riflashare una nuova rom in modalità firmware upgrade?
Io con la RC1 tedesca avevo un po' di problemi, mentre con quella in firma ho praticamente risolto tutto.
Xtreme 1.3 + Kernel DE 3.10.90 Dragondevil
@Superkey dovrebbe essere LL però la versione precedente aveva un sacco di bug/mancanze non so se hanno sistemato....sempre che non dica ..azzate...
No Radio FM
No notifiche LED
No gesti
No NFC
Problema satelliti Glonnas
No Bussola
No torcia dal menu a discesa.
Buongiorno, scusate dove posso trovare il file del Kernel DE 3.10.90 Dragondevil e come mai ho visto che diversi lo flashano nelle rom LL? Grazie.