Visualizzazione stampabile
-
Ho installato correttamente il tutto, passando da una stock rom KK alla extreme 1.3. Successivamente ho installato in boot.img tedesco, e in effetti da quel po' di utilizzo che ho fatto fin'ora devo dire che è più fluido. Ho notato differenze soprattutto con lo sblocco display da gesture, che con il boot.img spagnolo aveva un certo lag che invece con quello tedesco è scomparso.
Leggevo che esiste la possibilità di installare da recovery un qualcosa (non ricordo il nome e per questo non so dove cercare) che migliora la qualità audio...come si chiama? Ricordo che l'avevo letto proprio in questa discussione.
-
@abartone sono le patch audio ti freedgt dovrebbero essere nei primi post si installano da recovery siccome ognuno di noi ha il suo udito devi provare e trovare quella adatta per te.
TF 1.3+dragondevil3.10.90+modem beta de
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
abartone sono le patch audio ti freedgt dovrebbero essere nei primi post si installano da recovery siccome ognuno di noi ha il suo udito devi provare e trovare quella adatta per te.
TF 1.3+dragondevil3.10.90+modem beta de
pluffo penso che si riferisca al dolby atmos che trova qua se vuole funziona anzi di piu' spacca.
riconfermo la stabilita della nuova batteria e la mia configurazione nessun calo di tensione fino al 15 normalmente e fino al 1% con calma e senza spegnersi.. ottimo....
-
Grazie ragazzi, credo fosse proprio il dolby atmos! Qualcuno di voi lo ha provato? Funziona davvero?
-
Si può fare una lista dei modem estratti e installabili in prima pagina? Trovare e cambiare i Kernel è ancora fattibile con flash tool ma coi modem è più complesso. Grazje
-
Quote:
superedit
Si può fare una lista dei modem estratti e installabili in prima pagina? Trovare e cambiare i Kernel è ancora fattibile con flash tool ma coi modem è più complesso. Grazje
super di modem credo ce ne sia uno in giro(che non da nessun problema di nessun tipo ovvio ce ne sono tanti ma credo che sia l'unico davvero ottimo) che fa il giro delle varie rom, cambiano data nome e tutto il resto ma internamente sembrano uguali ed e' quello dutch del 05/09 lo trovi qualche pagina indietro postato da me..:like:
-
Trovato su forum russo patch sound tratta dalla vivo_funtouch. Da confrontare con le già ottime patch di @freedgt.
https://mega.nz/#!K1QmRA4J!X3npnhN9_...Rd4sSChOt9kLLQ
-
Ho la extreme 1.3 e ho notato che molti cambiano kernel...che problemi da?
-
Con l'ultima tedesca.. Dopo due settimana di utilizzo.. Mi si è presentato problema dell SD, le applicazioni non riescono più a riconoscere SD.. Come risolvere???
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@mut Grazie per la dritta, francamente (per mia ignoranza) non pensavo fosse così semplice e veloce ripristinare tutte le app e relativi settaggi senza passare per Titanium Backup o similari oppure senza fare necessariamente il ripristino dell'intero backup. Purtroppo in buona fede, a volte si danno per scontati passi e spiegazioni che non tutti conoscono specialmente se, in un thread di quasi 700 pagine, sono stati accennati centinaia di pagine prima..... ;)
Per completezza, sono necessari Swipe di qualche tipo prima o dopo il recovery?
Grazie ancora.
Quote:
mut
@
markusssss e @
instancabile
Ma non fate un bel backup da recovery prima di installare una nuova ROM?
Se sì, e se state mettendo ROM dello stesso tipo (LP ad esempio), vi basta un bel ripristino della sola partizione /data e fate in un attimo