Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
Installa solo il kernel della rc1 tedesca e prova... ;)
Grazie del suggerimento.
Per ora lascio tutto così altrimenti non ne vengo a capo.
Se dovessi avere di nuovo i calldrops , allora comincio a mischiare le ROM :D
-
Molto strano, io con la jiayu del 17.9.2015 ( che poi se non sbaglio, ha lo stesso modem), non ho mai avuto call drop!Finora!
-
Installato kernel de 3.10.90 su Xtreme 1.3, ma mi ripresenta il problema dei file multimediali "invisibili"a whatsapp.... ripristinata Xtreme 1.3 "liscia"
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
prima di tutto con 9 gb o poco meno di memoria mi spiegate perche spostate le app su sd???non c'e' motivo usate la memoria interna di ben 9 gb per le app e l'sd solo per file multimediali ..vedrete che non vi dara' nessun altro problema...
comnq sia se hai ancora problemi fai un bel wipe da recovery dalvik cache / cache..
Allora sono io che non mi sono spiegato bene, io non ho spostato nessuna app sulla SD! avevo tutto su memoria interna. Ora non me la vede piu! Questo è il problema, non mi vede piu la memoria interna. Ho fatto gia dei wipe e rimesso il kernel, ma nulla
-
Quote:
sax1977
Allora sono io che non mi sono spiegato bene, io non ho spostato nessuna app sulla SD! avevo tutto su memoria interna. Ora non me la vede piu! Questo è il problema, non mi vede piu la memoria interna. Ho fatto gia dei wipe e rimesso il kernel, ma nulla
Purtroppo è un baco "noto", che si manifesta quando attivi il profilo Ospite.
Immagino tu lo abbia fatto, o ti si sia attivato distrattamente.
-
Quote:
Lukas27
Xtreme 1.3 + Kernel DE 3.10.90 Dragondevil
Il kernel de 3.10.90 si carica da recovery?
-
Quote:
lsiano57
Quote:
Lukas27
Il kernel de 3.10.90 si carica da recovery?
Io generalmente uso flashtool caricando lo scatter e il file boot.img da una cartella creata ad hoc
-
Si si, non è complicato ricordarlo, alle brutte basta prendere una lente di ingrandimento per leggere anche le altre opzioni.... però che gli costava scegliere un font un minimo più grande, neanche gli gnomi lo leggono..... :lol:;)
Quote:
antonioa62
what i caratteri sono sempre gli stessi e comnq per entrare in recovery non puoi sbagliare il primo sopra ricordalo cosi' non ti scervelli piu a leggere:lol:
-
Ciao a tutti, ho provato ad inserire il modem ed il kernel TF1.3 come consigliato da antonioa62 sulla RC1, ma nel mio caso con questa configurazione ho un'applicazione che non riesco ad installare, (EZCAST). Visto anche i problemi sulla lettura della SD (mi sono anche trovato dei file su SD con nome diverso dal contenuto), ho provato un altro mix, sono tornato alla de beta 10 ed ho inserito il modem ed il kernel della TF1.3, è tuttora in test ma sembra molto fluida, segnale wifi e gps ottimi, fatto anche un test Antutu ed il risultato per quel che vale sembra anche buono, devo verificare col tempo cosa succede, per il momento sembra che funziona tutto bene.
Allegato 154641 Allegato 154642
-
Quote:
naufragato
Purtroppo è un baco "noto", che si manifesta quando attivi il ptofilp Ospite.
Immagino tu lo abbia fatto, o ti si sia attivato distrattamente.
Ah, non lo sapevo, mi sa se è attivato ieri sera quando lo avevo in tasca. E come posso fare per risolvere il problema?