Ciao ezcast non funziona già da parecchi giorni ...dopo l'ultimo aggiornamento...ti consiglio "tubio"... Funziona bene
Visualizzazione stampabile
Ciao ezcast non funziona già da parecchi giorni ...dopo l'ultimo aggiornamento...ti consiglio "tubio"... Funziona bene
@sax1977 purtroppo una vera e propria soluzione dubito sia stata trovata... Personalmente, quando mi è successo, dopo svariati tentativi non ho avuto alternative a riflashare la rom...
Ma non dubito ci possa essere qualche altra scappatoia
stasera me' venuta la voglia di provare la beta 10 , e in pratica mi sono creato na bella rom installabile da recovery (tanto per testasere e senza usare spflashtl) con ovvio le gapps supersu nova e titanium di default ovvio ho inserito il kernel della tf 1.3 con baseband del solito dutch del 05/09. ho fatto i wipe di tutto cancellato system e tutto quello che avevo..risultato funziona tutto alla grande e tutto molto scorrevole ottimo test..vi aggiornerò semmai ci fosse qualche prob.
Non mi era ancora successo di avere la batteria che dal 15% scende a zero in pochi minuti. Bene, è successo anche a me con la RC, stavo giocando a Ruzzle.
Credo sia anche la rom che succhia più batteria in assoluto.
Già reinstallata con anche con "format all" preceduta da tutti i wipe..., ma il risultato non cambia
(mdem 5.1.1)
Sbaglio qualcosa?
Luisa
Posso confermare che flashando il boot.img della rom tedesca sulla extreme 1.3, whatsapp non legge più i contenuti multimediali. Rimesso il file originale, tutto funziona correttamente. Il problema sembrerebbe essere in un link simbolico (sdcard) presente nella root del dispositivo, che nella extreme punta a "storage/emulated/legacy" e nella rom tedesca a "storage/sdcard0". E' da notare anche che nel mio dispositivo "sdcard0" NON E' la scheda SD, che invece è sdcard1.
Credo che altri problemi di questo tipo nelle altre app possano essere dovuti allo stesso motivo. Magari chi ne capisce più di me può confermare e spiegare come risolvere!
@all modificando script di installazione della TF 1.3 ho fatto uno zip che installa:
1 ROM TF
2 kernel dragondevil 3.10.90
3: recovery freedgt
4boot logo mio con la foto del Guerrino
Io l'ho installato sul mio cell e pare che vada bene per ora il primo avvio e un po lento 10 min poi va a razzo
Il file e:
https://mega.nz/#!cpVCVDQb!g7rr8AeCJ...q6JDuVRYpoHT5A
E una soluzione per installare da recovery tutto in un colpo solo una specie di Frankenstein.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Buongiorno, così facendo devi installare di nuovo tutte le app
Ho già provato una situazione del genere, però venendo da rc1 de, provando a rimettere solo le app da backup il telefono rimane fermo sul logo della rom e non si avvia, qualche soluzione?