https://labs.mediatek.com/forums/posts/list/393.page
Maledetti!
Visualizzazione stampabile
non ricordo che rom usi ripristina la sua la tiri fuori, metti animazione che avevi e la ributti dentro a sto punto dentro audio si possono inserire suonerie ecc ecc :)
@metrino
non ti agitare qualcosa uscira fuori secondo te i produttori non sono capaci? magari puo essere che non uscira mai piu nulla e dunque non avremo mai lollipop e il male minore credimi, comunque hai linkato un sito desolato tutto quello che gira sugli smartphone e su bbs e 592zn
guardate cosa bolle in pentola siamo gia arretrati e te vuoi le sorgenti del 52 :)
http://heliox20.com/
io voglio i sorgenti del 52 perché non posso mettere l'helio-x nell'S3 :D
[QUOTE=freedgt;6842345]non ricordo che rom usi ripristina la sua la tiri fuori, metti animazione che avevi e la ributti dentro a sto punto dentro audio si possono inserire suonerie ecc ecc :)
BASIC 20150430
Si faro cosi voglio rimettere la stock e poi mi studio bene cosa c e dentro e come e strutturata cosi per provare a farne una mia personalizzata.
Le differenze tra quella che hai l'inkato tu e la stok e il formato delle immagini .png contro jpg e poi nella stock c e una cartella in più.
Grazie.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
ragazzi, forse sono un pò OT ma ho guardato anche il forum dedicato senza chiarirmi del tutto le idee. il problema è che negli ultimi giorni ho flashato diverse rom, ed ogni volta poi mi trovo nel file manager i rimasugli delle rom precedenti. Normalmente quando installo una nuova rom faccio i quattro wipe: DATA CACHE DAVLIK CACHE SYSTEM. ieri sera, dopo aver reistalato la Volcano ho fatto anche, da impostazioni del telefono, un "ripristino dati di fabbrica" ( che se non ho capito male è come un wipe data). non è cambiato nulla, e mi ritrovo con parecchie cartelle e file che non so a cosa servono,nè che rom li ha creati. oltre naturalmente alla spazzatura che avevo già nel telefono. la domanda è: devo fare un wipe INTERNAL STORAGE? evitando accuratamente di fare anche un wipe system in contemporanea? Vorrei il telefono pulito il più possibile ma ho paura di cancellare cose importanti che servono al sistema operativo.
tornando al tema del thread, volevo dire che forse la Volcano ha qualche incasinamento con il root. GS Battery, per esempio, ho dovuto installarla manualmente in priv-app. e poi su alcuna app dopo l'installazione ti dice che riavvia il terminale ma non riavvia nulla, bisogna farlo con il ditino... grazie ragazzi. Jiayu S3 advanced
ma devo fare il wipe e poi installare lo zip della rom? oppure la rom rimane, e quindi basta fare il wipe internal storage e riavviare? sono impedito, scusa...:D
mi sono espresso male. più che problemi con il root, la Volcano monta Kinguser, che avast mi riconosce come dannoso ( con SuperSU non lo faceva). e poi a parte i disguidi sul riavvio ha problemi di compatibilità con Expose (almeno così ho letto). infatti mentre GravityBox gira bene, il modulo Lollipop Theme ho dovuto disinstallarlo. nessun problema invece con altri due moduli che ho e che non ricordo ora come si chiamano.Ultimissima cosa è scomparso il pulsante per togliere il root direttamente da impostazioni, ma non so se sia importante.
[QUOTE=freedgt;
Risolto problema bootanimation con : boot box adesso mi rimane da capire come mai non funzionava prima credo sia un problema di permessi sulla cartella come mi avevi avvisato
[QUOTE=freedgt;
Risolto problema bootanimation con app: Boot Box
Impostando la risoluzione 720x1280 ci sono molte animazioni da scegliere e per ora funziona bene.
Era una cosa non importante ma mi dispiaceva lasciare quella stock, grazie per i suggerimenti, penso che problema fosse attributi/permessi di scrittura su cartella Media.
Metti la ROM sulla SD esterna, fai i Wipe "canonici" e cancelli la SD interna (Wipe Internal Storage)... Poi, è un mio scrupolo, fai un riavvio Recovery e poi installi la ROM :)
Per quanto riguarda Kinguser imposta con Avast "falso positivo" in modo che non ti avvisi più... non ci sono virus :)
La ROM è già rootata di suo ... quindi non c'è il pulsante :o