Visualizzazione stampabile
-
allora il mio ibrido cioe la beta 10 con kernel tf1.3 e basebdand dutch del5/9 funziona alla grande nessun lag o impallamento rapida fluida aggaggiamento linee perfetto e stabile... appena si carica la posto per qualcuno che vuole testarla e meno esperto ,seguo pluffo per aiutare la comunity nell'installazioni. non finisce qua oramai ci ho preso gusto ho installato, sempre da me modificata la tf 1.3 con kernel 10/90 dutch e baseband dutch con aggiunta di app di sistema ,ora la sto testando.vediamo come si comporta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
scusate il brevissimo OT ma con la .de rc1 c'è un problema con la rete tre H3G si frega i soldi nonostante bande disattivate roaming etc...qualcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie
Si può essere. A me è successo con la Beta9. Magari persiste ancora il bug.
-
ciao,giusto per fare il bastian contrario ho installato l'ultima flyme....non male....per ora ho solo il problema della bussola
-
Quote:
ascibon
ciao,giusto per fare il bastian contrario ho installato l'ultima flyme....non male....per ora ho solo il problema della bussola
@ascibon sicuro????
sul sito parla di BUG:
No Radio FM
No notifiche LED
No gesti
No NFC
Problema satelliti Glonnas
No Bussola
No torcia dal menu a discesa
-
Quindi questa RC1 non conviene per chi ha l'operatore h3g? Non ci sono soluzioni? Grazie
-
-
@freedgt purtroppo il roaming nel mio caso è disattivato ma mi ha scalato ugualmente i soldi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
ascibon sicuro????
sul sito parla di BUG:
No Radio FM
No notifiche LED
No gesti
No NFC
Problema satelliti Glonnas
No Bussola
No torcia dal menu a discesa
Ho messo i ai versione russa patchata se sembra aver problemi solo con bussola ma è Gian fin troppo come problema... B-}
-
Quote:
Bertus
@
gianlq - Se vuoi una ROM stabile al 100% devi andare sull'altro forum e installare una KK ;)
Se invece vuoi qualcosa di molto vicino alla stabilità ti consiglio la RC1 DE (l'evoluzione della Beta 10 che puoi vedere in "firma"): a distanza di qualche settimana devo dire che si è stabilizzata e non ho nessun tipo di problema :laughing:
Devo dire che è la prima ROM col Guerrino che gira senza interruzione da quasi una settimana senza un riavvio, senza rallentamenti e impuntamenti :love:
ciao Bertus,
la BaseBand 2015/09/05 che hai in firma è quella stock della RC1?
-
@abcdiego - Tutto STOCK RC1 e installazione pulita "firmware upgrade" con FlashTool :lol: