Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
abcdiego - Tutto STOCK RC1 e installazione pulita "firmware upgrade" con FlashTool :lol:
Con la RC1 mi da problemi google play service (force close random), è un problema mio o è comune a tutti?
-
A me non è mai successo... A qualcuno era successo anche con altre ROM: mi sembra che hanno fatto un "cancella dati" di Google Play dalla gestione delle app ;) ... e poi rimetti i dati!
-
Quote:
Zackel
Ragazzi nessuno sa aiutarmi per il fatto della vibrazione ad inizio chiamata? Non so che pesci prendere, anche perchè ho sempre flashato le ROM con firmware upgrade...
#Zackel Forse ho scoperto x caso come puoi togliere la vibrazione: in engineer mode sotto "telephony" vai in "Misc feature config" e prova a deflaggare "vibrate on outgoing calling connected". L'unica cosa è che io ho ancora la stock rom KK, ma credo che l'engineer mode mtk sia comunque uguale e non dipenda dalla rom.
Facci sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Confermo che il percorso di engineer mode è presente anche sotto LL RC1 DE come citato da fabiettovb :lol:
Quote:
In engineer mode sotto "telephony" vai in "Misc feature config" e prova a deflaggare "vibrate on outgoing calling connected"
Se puoi funziona e tutta un'altra questione :fear:
-
Quote:
Bertus
Confermo che il percorso di engineer mode è presente anche sotto LL RC1 DE come citato da fabietto :lol:
Se puoi funziona e tutta un'altra questione :fear:
Ho provato e confermo che funziona :)
Xtreme 1.3 + Kernel DE 3.10.90 Dragondevil
-
Carissimi mia esperienza la TF 1.3, rispetto alla RC1 tedesca, è molto più reattiva e fluida. Non mi dà alcun problema, nessun lag, nessun problema coi video ed alcune app come viral pro, nessun problema col wifi, come invece faceva la tedesca. Unica pecca i call drop che non sono stati mai risolti, per questo ho appena installato il modem dutch del 5/9. Vi tengo aggiornati ;)
Xtreme 1.3 + Modem Dutch 5/9/2015
-
Quote:
ascibon
Ho messo i ai versione russa patchata se sembra aver problemi solo con bussola ma è Gian fin troppo come problema... B-}
potresti postare il link della russa patchata? Grazie
-
Quote:
pluffo
@
all modificando script di installazione della TF 1.3 ho fatto uno zip che installa:
1 ROM TF
2 kernel dragondevil 3.10.90
3: recovery freedgt
4boot logo mio con la foto del Guerrino
Io l'ho installato sul mio cell e pare che vada bene per ora il primo avvio e un po lento 10 min poi va a razzo
Il file e:
https://mega.nz/#!cpVCVDQb!g7rr8AeCJ...q6JDuVRYpoHT5A
E una soluzione per installare da recovery tutto in un colpo solo una specie di Frankenstein.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Cioè, faccio prima una copia di backup da recovery e poi installo questa Rom in formato zip sempre da recovery, facendo prima un wipe data e cache in maniera da fare una installazione da zero e pulita, ho capito bene?
-
Quote:
sarumans
potresti postare il link della russa patchata? Grazie
Dal sito di 4pda
Jiayu S3 - Ïðîøèâêà (OS 5.x.x ) - 4PDA
Password archivio opt_step
Però confermo i molti bugs pur essendo veloce e piacevole
-
@ascibon ti chiedo se possibile se riesci ad estrarre la fotocamera