Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonioa62;7200530]allora il mio ibrido cioe la beta 10 con kernel tf1.3 e basebdand dutch del5/9 funziona alla grande nessun lag o impallamento rapida fluida aggaggiamento linee perfetto e stabile... appena si carica la posto per qualcuno che vuole testarla e meno esperto ,seguo pluffo per aiutare la comunity nell'installazioni.
confermò la bontà
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a4RuU.jpg
JIAYU S3 RC1
-
[QUOTE=sarumans;7201115]@freedgt purtroppo il roaming nel mio caso è disattivato ma mi ha scalato ugualmente i soldi
io ho impostato solo 3g e 4g in modo che se non c'è 3 va in assenza segnale.
ma non so se funziona perché dopo un paio di giorni sono passato a Tim
JIAYU S3 RC1
-
[QUOTE=cicio71;7202068]
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
allora il mio ibrido cioe la beta 10 con kernel tf1.3 e basebdand dutch del5/9 funziona alla grande nessun lag o impallamento rapida fluida aggaggiamento linee perfetto e stabile... appena si carica la posto per qualcuno che vuole testarla e meno esperto ,seguo pluffo per aiutare la comunity nell'installazioni.
confermò la bontà
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a4RuU.jpg
JIAYU S3 RC1
allora rom installabile da recovery facendo tutti wipe dell'occasione (Io ho anche fatto format data yes da recovery) risultato ottimo senza impallamenti installazione in 3 min e riavvio in 3,4 min. tutto fluido il link rom beta 10 kernel tf 1.3 baseband dutch del 09/ 05 in fase di installazione non preoccupatevi se si ferma su start senza muoversi niente si sta' installando tranquilli nb alla rom ci ho aggiunto nova titanium e cambiato app della musica. va solo installato il dolby a parte da recovery. ho eliminato music fx perche inutile averlo con il dolby,
un mio giudizio dalle varie prove fatte con le 3 rom da me provate e' questo ed e' finale ,migliore rom la rc1 miglior kernel tf 1.3 per vari motivi principale e'l'aggancio rapido rete wif e le linee sempre al top di agganciamento mantiene il 3g in modo esagerato e agganciamento rapido ( questo a parte il modem proviene dal kernel con il kernel della rc1 non va ' cosi bene), il modem al top o la baseband migliore tra tutte ( che poi sono tutte copie) e' quella dutch del 05/09
tra poco posto anche questo ibrido installabile da recovery e ho fatto anche la tf 1.3 installabile da recovery per i meno pratici, questa la sto gia caricando a breve il link..
NB QUESTA ROM E' PULITA SI PARTE DA ZERO NON E' UN BACK/UP MA UNA ROM UGUALE A QUELLA INSTALLABILE DA SPFLASHTOOL MA INSTALLABILE DA RECOVERY CON ALCUNE MODIFICHE DA ME FATTE..
-
Quote:
fabiettovb
#Zackel Forse ho scoperto x caso come puoi togliere la vibrazione: in engineer mode sotto "telephony" vai in "Misc feature config" e prova a deflaggare "vibrate on outgoing calling connected". L'unica cosa è che io ho ancora la stock rom KK, ma credo che l'engineer mode mtk sia comunque uguale e non dipenda dalla rom.
Facci sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Grazie mille!! ha funzionato alla grande!!! :D :D :D
-
@antonioa62 da quando ho installato il modem dutch del 05/09 non sento più bene la conversazione nell'auricolare via bluetooth
-
Come si fa ad installare solo il kernel della TF 1.3? e dove si trova?
A me antutu benchmark con la rom c1 pulita mi da 37200...
-
Quote:
sarumans
@
antonioa62 da quando ho installato il modem dutch del 05/09 non sento più bene la conversazione nell'auricolare via bluetooth
sarumans a me non risulta anzi va molto ma molto bene il bluetooth devi fare quel servizio se no non risolvi tutti i tuoi problemi una bella installazione da capo ....
-
Salve a tutti, ho un probblema oggi mentre eru su clash of clans il telefono si è spento e non ri è più riacceso.
ho rom lollipop tedesca RC1.Il pc trova il telefono e riesco anche a fleshare la rom con succeso ma niente il telefono no vuole saperne di accendersi....cosa posso fare??aiutoo!!!
-
[QUOTE=cicio71;7202072]
Quote:
sarumans
@
freedgt purtroppo il roaming nel mio caso è disattivato ma mi ha scalato ugualmente i soldi
io ho impostato solo 3g e 4g in modo che se non c'è 3 va in assenza segnale.
ma non so se funziona perché dopo un paio di giorni sono passato a Tim
JIAYU S3 RC1
anche io ho sempre avuto problemi con la tre per il roaming , mi sono rotto e passato a tim 7 euro con 3 giga in 4G , per adesso una soddisfazione!!
-
Quote:
sarumans
@
antonioa62 da quando ho installato il modem dutch del 05/09 non sento più bene la conversazione nell'auricolare via bluetooth
Quando sei collegato all'auricolare clicca il pulsante volume su ed alzerai il volume relativo al bluetooth ;)
Xtreme 1.3 + Modem Dutch 5/9/2015