Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
Pluffo ciao.... Allora usando flashtool. Io ho beta10 x migliorare dimmi che devo fare?
Ti risponderą @antonioa62 io ho fatto l'altro ibrido quello TF 1.3 + kernel dragondevil 3.10.90 che tra l'altro va a razzo sul mio cell, la cosa pił importante e che per ora non vedo problemi dopo qualche giorno di uso.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@gianlq esatto ti hanno appena risposto sopra correttamente.
-
Quote:
gianlq
Pluffo ciao.... Allora usando flashtool. Io ho beta10 x migliorare dimmi che devo fare?
per migliorare o passi alla conf di pluffo o alla mia rc1 con kernel tf 1.3 con baseband del 05/09
se aspetti domani la posto installabile da recovery se no usa spflastool e la installi con quello sostituendo il boot con quello tf 1.3
-
@antonioa62 Esatto quoto in pieno il tuo suggerimento e non vedo l'ora di provare il tuo bakup .
-
Quote:
pluffo
@
antonioa62 Esatto quoto in pieno il tuo suggerimento e non vedo l'ora di provare il tuo bakup .
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
pluffo non e' un back/up ma un installazione pulita ancora meglio si parte da zero con aggiunte di cose in piu e nuove..
-
@antonioa62 meglio cosi ora sono ancora pił curioso grazie per il tuo lavoro.
-
Quindi se volessi flashare sia il.kernel che il modem dekla ROM ibrida di antonioa , lo faccio.tramite flsshtool e cosa devo spuntare?
-
Quote:
Zackel
Quindi se volessi flashare sia il.kernel che il modem dekla ROM ibrida di antonioa , lo faccio.tramite flsshtool e cosa devo spuntare?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
zackel o flashi solo il kernel o boot come lo vuoi chiamare oppure l'assieme si installa da recovery modificata twrp metti il file/cartella ( che trovi su un post di freedgt indietro) nella sd esterna e lo fai installare in recovery.....
-
Quote:
antonioa62
per migliorare o passi alla conf di pluffo o alla mia rc1 con kernel tf 1.3 con baseband del 05/09
se aspetti domani la posto installabile da recovery se no usa spflastool e la installi con quello sostituendo il boot con quello tf 1.3
Ciao,
Dove posso trovare la versione di baseband che stai usando tu?
Si installa da recovery? Con o senza wipe?
-
Ma per installare il kernel dragon .90 sulla rom tf 1.3 non basta flashare da recovery il file zip fleshabile del kernel?