Visualizzazione stampabile
-
-
OK ce l'ho fatta, ho installato il.boot e la fotocamera della TF 1.3 via recovery. Pensavo di non avere il baseband 5/09 dutch invece c'è :D
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
per migliorare o passi alla conf di pluffo o alla mia rc1 con kernel tf 1.3 con baseband del 05/09
se aspetti domani la posto installabile da recovery se no usa spflastool e la installi con quello sostituendo il boot con quello tf 1.3
ok spero di aver fatto tutto giusto! ho flesciato pulito il telefono tramite wipe....ho installato con flashtool la rc1 cambianto il boot con quello che mi avete consigliato tf1.3 ( lo zip che mi avete allegato al commento)....ora mi ritrovo versione kernel 3.10.65 umbrella (0.4) tfandroitdevelopers .....versione baNDA MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8 05/09/15....TUTTO GIUSTO??? GRAZIE
-
Confermo che con la Rom ibrida di antonioa62 il benchmark mi da 48mila
-
Quote:
Zackel
Hai BASIC o advanced?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Zackel
Una gentilezza, mi dici se i video online si aprono correttamente con un browser che non sia chrome? Il wifi è stabile? Il sistema risulta fluido? Thanks 😃
Xtreme 1.3 + Modem Dutch 5/9/2015
-
Quote:
RISS23
Ecco il link dello zip da installare da recovery, senza wipe, del boot e della fotocamera della TF 1.3. Io l'ho installato su rc1.de e funziona!
Che mi dici come va il tuo ibrido? Problemi?
Xtreme 1.3 + Modem Dutch 5/9/2015
-
Nessun problema.....funziona tutto alla perfezione....video....linea....fotocamera ....gira tutto ok
-
Quote:
pluffo
Ho S3 advanced
-
Quote:
Zackel
Quote:
pluffo