Ma io ho installato la ROM con flashtool campiando il boot di antonioa62 nella cartella della ROM rc1 a posto di quella che cera....è giusto ugualmente?
Visualizzazione stampabile
@gianlq
Si va bene ugualmente, quella a cui mi riferisco in formato recovery, ha qualche modifica in più.
Cercheremo di fare ordine una volta stabilità la migliore, quindi controlla il thread quotidianamente, e prendi le cose che ti interessano, o attendi la fine dei test.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
@pluffo
Riguardo alla configurazione che hai appena postato, prima della sua installazione esegui qualche tipo di wipe ?
Te lo chiedo perché abitualmente nel passaggio tra una rom e l'altra uso sempre un metodo ordinato: flashio una rom standard munita di custom recovery, eseguo i wipe dalvic, cache, system, data.
Poi installo la rom da recovery, ma se hai indicazioni diverse fammelo sapere...
Thanks!
Alla luce di quest'ultimo post credo che aspetterò le tue considerazioni e poi su questo connubio e poi deciderò. Purtroppo mi piacerebbe fare da cavia, ma non sono molto pratico di installazioni anche se il passaggio da KK a LL per me è stato abbastanza facile.
@REEDHOOK No ma e solo il modem da aggiungere alla ROM che avevo già postato qualche giorno fa per renderla completa provalo vediamo come va sulla puffoFrankenstein.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ricevuto... e che sono ancora in giro, quindi credevo che tu avessi uppato tutto in un nuovo zip.
Ok, entro sera metto tutto su e proviamo...
sarebbe bene postare tutte queste nuove configurazioni, kernel ecc modem in prima pagina, ci sono molti link utili nelle ultime pagine ma sparsi :)
Ragazzi!!Ho risolto il probblema....il cell era brikkato(non entrava in recovery,non caricava la batteria,niente in pratica era diventato un bel mattoncino nero che non dava nessun segnale di vita) e il pc non lo riconosceva più però collegandolo al pc e tenedo premuti volum - e power lo riconosce e allora cosa ho fatto?? ho aperto spflash e ho caricato una rom in firmware upgrade e collegato il cell al pc tenendo premuto volume - e power e ho risolto!!!Adesso vorrei capire se il probblema era dovuto alla rom tedesca RC1 o da me (che sono un coglione) perchè sono entrato nei server privati di clash of clans con gemme infinite ecc.
Una domanda in spflash in modalita format all+dowload che succede?formatta tutto all'interno del cell e carica la rom?posso farlo caricando una rom lollipop dato che io sono attualmente in lollipop o devo farlo con una rom kk?