ce l'ho anch'io, la mia rom e' la s3w di febbraio, che hai fatto? Lo hai cancellato?
Visualizzazione stampabile
@Mimmo965
Sei l' unico a cui funziona. Vuoi, per favore, condividere il tutto?
Grazie in anticipo.
Correggo, funziona perché trasmette la musica che ho sul s3 ma se chiamo un contratto non mi sente mentre io sento lui. Però trasferisce files, li prende, fa tutto tranne far ascoltare la propria voce a chi è dall'altra parte. Chiedo umilmente scusa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Grande @metrino, hai fatto benissimo!
@Mimmo965
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh.....me parea di morto strano.
Hai fatto molto bene !
Digli anche per cortesia , se non l'hai già fatto, che il modem funziona a c. di cane rotfl
.... Maremma full-duplex..... rotflrotflrotfl
EDIT : sono sempre con il Guerrino in Hotspot. E' più di un ora che sono sul forum e non fa una piega con KK
Già fatto, ma ci devo andare piano, quel wade è permaloso e ci mette poco a sfanculare, sull'argomento ha già detto la sua (che la colpa è dell'operatore telefonico )
@metrino sei forte, col tuo linguaggio mi ha fatto scompisciare
Secondo me, quando comincia a vedere che si lamenta più di uno, poi cede e lo fa sistemare
Exactly....se deve spaccarje e cojoni :p
Macinaaaaaaaaaa @metrino !!!!!
In effetti l'idea di utilizzare le librerie funzionanti di KK per correggere gli errori di LP e stimolante se non funziona si rimette su un bakup fatto con twrp di freedgt che a me ha già ripristinato 2 volte il backup con successo.
Io non ho problemi di segnale ne audio bluethoot in macchina non posso provare ma chi li ha può fare dei tentativi.....
Tsunami v5 64bit base official 23 06
[quote name="ucciopino" post=6942447]Trovato in system/app "com.android.fallen" (col file manager non li vedete .. io ho usato "Root browser" gratuito).
Non so se preso dopo con qualche installazione di app terze ma ad ora dovevo essere verginello con room in firma.
La domanda ora è ... si può rimuovere?
Edit: il file ha data creazione coincidente con quello della room "S3SW 20150314-141844" che poi è la stock e mai modificata ... quindi presumo sia nato con lei.[/QUOTE]
stessa versione del mio,
cambiata l'estensione di com.android.fallen in .apkk:
al riavvio l'S3 non ha fatto una piega e tutto sembra funzionare
ecco da dove arriva EASE[/QUOTE]
Anch'io ho la rom stock KK di marzo ed ho trovato in /system/app il file com.fallen.apk. L'ho cancellato e riavviato il Guerino, senza alcun malfunzionamento. Sono anche andato a rivedere che non fosse ancora presente quel file ma fortunatamente non c'è più...
Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015
E sì caro @pluffo , ci sono rimasto male anch'io , ci speravo veramente
Comunque sicuramente il problema si risolverà, dato che comunque è un problema che affligge non pochi
Intanto ora vado con KK , per poter lavorare senza problemi.
Se c'è qualche novità, come ho già detto, non ho problemi a fare da beta-tester , tanto dopo la brutta esperienza di domenica, ora monto e smonto ROM che è un piacere (... della serie .... "non tutti i mali vengono per nuocere")
la batteria sta crollando anche con l'accorgimento consigliato prima
@metrino anche a me.
inoltre mi cade la linea anche con modem 0206 adesso..e non va l'hotspot durante una telefonata..
su needrom c'é una rom Kk ufficiale del 1206 qualcuno l'ha provata?
Avete provato a tarare la batteria con l'app "Battery Calibration"?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
No, di solito non serve, adesso ci provo e stasera vediamo
Nemmeno a me!
A parte che alle varie domande non ha ancora risposto...
E cmq dice di aver aggiunto lo smartwake che in realtà c'era già nella rom del 23 06 quindi deve essere partito dalla rom del 16 06... insomma lascerei perdere![/QUOTE]
Per chi non usa l'NFC é invece un punto a favore per ottenere prestazioni ancora migliori dall'autonomia della batteria, poiché é vero che rimane sempre in background e neppure Greenify riesce a killarlo.
Penso proprio sia normale, lo fa anche a me, sia con KK che con LP
Non può fare due cose contemporaneamente, o navighi, o telefoni...
AGGIORNAMENTO @ TUTTI
Riepilogando per i meno attenti :D, da ieri ho ripristinato KK per i "noti" problemi di caduta linea con il modem di LP.
Ebbene vado subito al sodo :
IL "GUERRINO" FUNZIONA PERFETTAMENTE CON KK !!
Telefonate , anche lunghe , senza problemi di caduta linea , anche in zone con copertura critica
Hotspot WiFi stabilissimo ! In questo momento è 1 ora e 35 minuti che sono connesso con il PC al forum e contunuo a navigare anche su altri siti senza problemi di LOGOFF da parte del forum.
CONCLUSIONI (del tutto personali)
Mi pare evidente al 100% che il mio S3 Advanced NON soffre di problemi hardware (suppongo anche gli altri) e che i problemi di connessione critica sopra esposti e riepilogati , siano attribuibili esclusivamente a motivi di gioventù delle ROM 5.x LP per il nostro "Guerrino"
Continuo i test, anche se a questo punto mi sembrano superflui... :cool:;)
@Superkey
grazie era risaputo, e per rinfrescare la memoria a chi vorrebbe comprarne uno :) e sempre un ottima scelta rotfl
x tutti penso che Jiayu piutosto che rilasciare una Ufficiale non beta e non funzionante perfettamente possa rinunciare per adesso e lasciare tutto con KK visti i risultati, dunque non preoccupatevi di rimanere con KK rimane ad oggi l'ultimo stabile di Goolge e senza bug rilevanti e invalidanti......intanto siamo gia vecchi il 10 core gia inizia a fare rumore e cio orienta i produttori a sviluppare per quest'ultimo e trascurare noi poveri utenti :'(
l'italiano che scrive in inglese su bbs rotfl chi e :-[
Però è altresí evidente che ogni Guerrino faccia in qualche modo caso a sé, poiché personalmente non ho mai riscontrato le cadute di linea che ti affliggono in nessuna delle Lollipop beta provate. Attualmente sono tuttora su rom 20150623-142038 e, a parte il risaputo Bluetooth solo parzialmente funzionante, l'unico bug evidente é il calo repentino della batteria sotto il 15%.
@zedbest
anche io utilizzo una sim da considerare questo a parte il bluetooth va benissimo in tutto
@metrino
Purtroppo nella lista dei bugs su LP v5.1 andrebbe aggiunto:
A) l'attentato all'orecchio (che si incendia con tutto il tel) quando fai una telefonata di anche soli 5 minuti con il Wi-Fi attivo... per la verità non ho provato se staccando il WiFi questo surriscaldamento non avviene...
B) talvolta, ma non sempre, se scarichi la batteria e scendi al di sotto del famoso 15%, anche se lo riattacchi per l'intera nottata di fila, la batteria scarica "segnava" e scarica continua a "segnare"... Se poi spegni il tel mantenendolo ancora sotto carica esce fuori il fulmine e una batteria ormai senza più carburante, lo riavvii immediatamente e come per magia ti accorgi che la ricarica di notte era invece avvenuta regolarmente attestandosi subito al 93%... Gulp!
EDit: aggiungo, Tsunami v5, s3a...
@instancabile: in realtà sto raccogliendo i bug della versione Jiayu stock del 23 06.
Infatti i difetti che rilevi, io non li rilevo. In casa sono sempre con il wifi attivo e non ho notato surriscaldamenti; proprio ieri sera sono sceso sotto il 15% e il telefono si è spento , riattaccato risultava regolarmente in carica.
Riguardo quest'ultimo problema ti segnalo che appena attaccato (da spento) a me il display segna batteria completamente scarica , poi il display si spegne e subito dopo si riaccende con il reale livello di batteria, anche se sto al 90% di batteria
Troppi problemi di linea e continue cadute di chiamate con LL, per il resto funziona davvero bene, anche la fotocamera con foto in notturna nettamente migliorata. Purtroppo sono passato nuovamente a KK, e in particolar modo alla ColorOS 2.1.0 14.06.2015 , BELLISSIMAAAAA!!!
questa e uguale avra meno app te perche usi rom cariche :) non ti lamentare
io veramente cerco rom che abbiano meno app possibile in modo da non appesantire il telefono e personalizzarlo a mio piacere...;)
poi per quello che lo uso io... navigatore, lettore musicale (in macchina uso un cavo jack) e wathapp, e ogni tanto telefono e vado su internet...
allora usa quella pulita del 23/06 metti gapps e stai a posto poi fai le provine con xposed(attualmente poco stabile) se trovi roba cinese e non sai come togliere basta chiedere :)
Color OS 2.1 del 02/07/2015 (base KK)
http://pan.baidu.com/s/1c0rrtQw
Vibe UI 2.8 del 30/06/2015(spettacolo) base LP
http://pan.baidu.com/s/1dDzwNHB
Color OS 2.0.8i base KK Captainemo’s mod del 28/06 (consigliata)
https://yadi.sk/d/liYncqQNhd2rD
sorgente
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry41130182
fotocamera color
http://cs3-3.4pda.to/6461521.png
ma tutti questi problemi (linea che cade, batteria 15% ecc)sono solo con le nuove lollipop oppure ne soffre anche KK?
se leggevi attentamente magari evitavi di fare questa domanda KK e perfetto non ci sono problemi
io con la tre problemi di linea non ne ho mai avuti, solo all'inizio per prendere la linea ci vuole un pò ma poi va benissimo e senza interruzioni ora sto testando la 20150701-204020, sembra prenda prima il segnale e l'audio è ottimo
KK ok, Lollipop, ribadisco, solo a qualcuno.