Già fatta;) grazie un milione per la pazienza:*
Visualizzazione stampabile
@mut
Mi spaice ma non è così. NESSUNO può garantire che la procedura software di ripristino IMEI (che scrive nella NVRAM) funzioni al 100%.
Per cui è da evitare il FORMAT ALL+DOWNLOAD.
@mut
Io non metto in dubbio che si possa fare (e infatti si può fare).
Quello che intendo che nessuno può garantire che la procedura di recovery degli IMEI vada sempre al 100% a buon fine (dipende dallo stato dell'NVRAM).
Per questo mitvo va evitato in Flashtool l'uso di FORMAT ALL+DOWNLOAD.
vabbè allora è meglio essere precisi perchè se si parla di dover eventualmente sostituire pezzi del telefono uno magari pensa se rischiare o no
Hei secondo voi puo essere che i figli di .... del server moddato di clash of clan mi abbiano bloccarlo il telefono? vi spiego per entrare in quei server bisogna modificare i dns del wifi e mettere i dns dei loro fottuti server quindi il telefono si collega ai loro server e posso avere gemme infinite....la mia paura è che i lezzi siano entrati nel cell e hanno fatto qualcosa per bloccarlo è fattibile? Lo so che son mona io a fare ste robe ma i miei amici continuavano a scassare la minkia per ste gemme del menga!!
Comunque sia il guerrino è come la fenice rinasce dalle proprie ceneri e così è stato;) mi è bastato aprire spflash caricare lo scatter collegare il cell al pc e tenere premuti volume- più power e il pc ha riconosciuto il cell:D credo la procedura funzioni anche per hard brick;)
ed ecco anche il mio di ibrido installazione pulita rom tf 1.3 con baseband tedesca del 05/09 con aggiunta sempre di nova ,titanium ,qualche suoneria in piu' cambiato app music,soliti wipe di tutto e di piu da recovery installazione in 3 min riavvio lo stesso nellinstallare sembra sia ferma l'installazione su start ma tranquilli pochi min e si installa tutto alla grande..
non e' un back/up e un installazione da capo pulita..