9 ore di utilizzo e da 45593 a 47471...sono curioso di vere domani.... Grazie antonioa62
Allegato 154839
Visualizzazione stampabile
9 ore di utilizzo e da 45593 a 47471...sono curioso di vere domani.... Grazie antonioa62
Allegato 154839
#all, mi accingo a flashare il mio Guerino x passare da KK a LP ma mi è sorto un dubbio enorme che spero qualcuno mi possa fugare: il notebook che utilizzerei su cui ho installato SPFT è aziendale (con win xp, questo penso sia un bene), quindi non posso eseguire programmi con credenziali di amministratore. Posso utilizzarlo comunque senza problemi?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
l'unico problema è installare i driver. Se riesci bene, altrimenti non potrai nemmeno cominciare.
Cmq con winxp non credo cambi molto essere amministratore o meno
Se non hai la user da admin penso che il problema più grosso siano i driver non l'eseguibile di ft!
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
vai tranquillo io ho avuto le tue stesse perplessità, sono anche io passato direttamente da KK a LL proprio utilizzando il pc aziendale con windows xp, ed una volta installati i drivers (facilmente reperibili nelle prime pagine) lo smartphone viene visto senza problemi ed una volta che viene visto, passare a LL sarà quasi un gioco da ragazzi.
Il problema non è XP o il PC aziendale ma i criteri di sicurezza impostati dagli admin. Se il suo it manager imposta tutte le restrizioni del mondo, allora nemmeno se piange in turco riuscirà ad installare i driver. Nel dubbio: provi e se va male....va male.....; cambi PC.
Grazie delle celerissime risposte, in genere non ho problemi ad installare eseguibili, quello che non posso fare è cliccare col tasto destro w poi "esegui come amministratore"... Se questo step non è necessario come con precedenti versioni di spft che usai su altri telefoni allora penso di poter procedere. Quantomeno mi sembra di capire che al max non riesco nemmeno ad iniziare la procedura di flash, l'importante per me è di non trovarmi nei casini a metà.... Dico bene?
Dici bene
@pluffo
Confermo la qualità, stabilità, e assenza totale di problemi sulla tua configurazione TF xtreme 1,3 + kernel 3.10.90 DrangonDevil + baseband 2015/09/05
Rom perfetta, adatta a chi vuole una soluzione stabile ed affidabile.
A questo punto, sarebbe una buona cosa uppare anche la baseband nello zip della rom e spostarla in prima pagina con le istruzioni per la sua corretta installazione.
Ottimo lavoro!
Aggiungo @antonioa62, avendo provato anche la tua versione postata ieri, si potrebbe fare lo stesso, perché la rom è stabile e molto reattiva, adatta a chi vuole smanettare o apprezzare una certa potenza.
Grazie per tutto l'impegno!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
@all scusate se faccio una domanda semi - ot ma qualcuno che ha la 3 h3g può fare qualche commento su quale di queste configurazioni non ha problemi con il segnale? Dati e tempi di aggancio ed eventualmente bande /configurazione usata? Grazie