Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
A dire il vero la TF non l'hanno mai pubblicizzata sul loro forum, hanno annunciato solo quella tedesca. senza ovviamente dire che è ufficiale, specificando che si tratta del lavoro di un bravo ragazzo
Certo che quelli di Jiayu sono proprio delle belle fi*he... :D
Lasciano agli altri lo "sporco lavoro" "aggratisse" e loro si ingrassano con le vendite dell'S3. :(
E vabbè ... tutto il mondo è paese... roftlroftl
P.S. - ...ma... Mr. Wade, che fine ha fatto ???
-
https://mega.nz/#!8wEwkSgS!AKqXkq1DV...grFWV1-Qmr4dUc
@REEDHOOK questo e la V2PLUFFOFRENKESTEIN e uno script che installa La TF 1.3 + il boot.IMG versione 3.10.90 + la recovery twpr di freedgt + logo.bin del Guerrino + baseband 2015/09/05 + lk.bin della TF + system della TF
e da provare se funziona bene come la prima.
E una soluzione all in one e richiede un solo flash da recovery io ce l'ho su da stamattina e va bene ma ci va almeno una settimana di uso per dire se e stabile.
Anche se non richiesto io farei i soliti 3 wipe cahe, data e dalvik cahe prima di installarla.
Requisiti: Lollipop + recovery custom + saper flashare uno zip da recovery.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
E' una rom completa? Perché vorrei provarla.
-
Quasi ci sono le partizioni elencate ma se hai lollipop va bene ricordati che e un test quindi va verificata
-
@pluffo
Grande lavoro!
Non ti nascondo che lasciare l'attuale rom nonostante sia uguale, mi fa avere qualche resistenza, tanto gira bene, non sono ancora riuscito a trovare un difetto!
Comunque tra questa sera e domani la installo, però su un'altro Jiayu che ho a disposizione, così portò avere un riscontro immediato!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pluffo
Quasi ci sono le partizioni elencate ma se hai lollipop va bene ricordati che e un test quindi va verificata
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Cosa significa che ci sono le partizioni elencate o meglio: per me cosa comporta in fase di installazione da recovery o nell'uso quotidiano?
-
Quote:
REDHOOK7
@
pluffo
Grande lavoro!
Non ti nascondo che lasciare l'attuale rom nonostante sia uguale, mi fa avere qualche resistenza, tanto gira bene, non sono ancora riuscito a trovare un difetto!
Comunque tra questa sera e domani la installo, però su un'altro Jiayu che ho a disposizione, così portò avere un riscontro immediato!
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
L'attuale Rom a cui fai riferimento è sempre quella di pluffo?
-
@redhook
Rioposti per favroe il link del tuo ibrido (completa di caratteristiche base) così li tengo da parte e li metto nel primo post? garzie.
-
@Angelo968
Si è identica, ma quest'ultima ha il vantaggio di essere installata in un unica soluzione da recovery.
In più ha una nuova bootanimation.
Teoricamente dovrebbe essere pure meglio della precedente "che è già perfetta" se non fossi al lavoro, starei già scaricando per installare tutto!
Se qualcuno la mette su prima di sera, è pregato di scrivere le sue impressioni, meglio avere più pareri.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angelo968
Quote:
pluffo
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Cosa significa che ci sono le partizioni elencate o meglio: per me cosa comporta in fase di installazione da recovery o nell'uso quotidiano?
Nulla, la installi e se pensi che vada bene la tieni se trovi dei difetti la togli e ne metti un'altra. Ho fatto l'elenco delle partizioni e la procedura di installazione per evitare mille domande che gonfiano il thread .