Visualizzazione stampabile
-
https://mega.nz/#F!A0EGEDDR!fdtjKoXD2sL77GQlbAMWbw
@REEDHOOK7 questo collegamento punta ad una bootanimation abbastanza bella che a me era piaciuta cosi completi la ROM.
C'è anche la stock se non ti piace.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
Come si installa?
Xtreme 1.3 + Kernel 3.10.90 Dragondevil + Modem Dutch 5/9/2015
-
@Lukas27 da recovery come uno zip
-
Sono 2 zip installabili da recovery
-
Uno cambia bootanimation uno ripristina la stock
-
Quote:
pluffo
Uno cambia bootanimation uno ripristina la stock
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Grazie pluffo, niente male questo logo della bootanimation, secondo me la ROM è il meglio provato fin'ora, al momento non noto differenze con la precedente, riguardo la qualità del segnale, stabilità della rom in sé.
Ho l'impressione che sia ottimizzata meglio, cioè: la trovo ancora più fluida, ma sarò più preciso domani.
Riporterò ogni singolo aspetto.
Questa dovrebbe essere una candidate!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
@pluffo la bootanimation è davvero stupenda grazie. Ne hai per caso altre da provare?
Xtreme 1.3 + Kernel 3.10.90 Dragondevil + Modem Dutch 5/9/2015
-
@pluffo
many thank's for your job :)
-
Quote:
REDHOOK7
Grazie pluffo, niente male questo logo della bootanimation, secondo me la ROM è il meglio provato fin'ora, al momento non noto differenze con la precedente, riguardo la qualità del segnale, stabilità della rom in sé.
Ho l'impressione che sia ottimizzata meglio, cioè: la trovo ancora più fluida, ma sarò più preciso domani.
Riporterò ogni singolo aspetto.
Questa dovrebbe essere una candidate!
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
ottimo lavoro ragazzi contiunate cosi' ci siamo quasi, pluffo red quali sono i change log della rom creata da pluffo al confronto della rom originale tf 1.3 ?? a parte la baseband e il boot animation e' solo per capire meglio cosa stiamo creando e andiamo ad installare ..grazie a tutti...
-
Quote:
antonioa62
ottimo lavoro ragazzi contiunate cosi' ci siamo quasi, pluffo red quali sono i change log della rom creata da pluffo al confronto della rom originale tf 1.3 ?? a parte la baseband e il boot animation e' solo per capire meglio cosa stiamo creando e andiamo ad installare ..grazie a tutti...
Ragazzi, ho appena installato la xtreme 1.3 lollipop, solo che (specie con h3g ci mette un po a prendere la linea...) qualche idea su come risolvere?