[QUOTE=antonioa62
ciao Antonio
io sono ancora con la tua configurazione RC1+TF1.3 e sono strafelice
tu hai provato la pluffofrankestein ?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=antonioa62
ciao Antonio
io sono ancora con la tua configurazione RC1+TF1.3 e sono strafelice
tu hai provato la pluffofrankestein ?
[QUOTE=cicio71;7206575][QUOTE=antonioa62
ciao Antonio
io sono ancora con la tua configurazione RC1+TF1.3 e sono strafelice
tu hai provato la pluffofrankestein ?[/QUOTE]
no cicio non ancora anche perche vorrei capirci un po' in piu' ora provo la tf. 1.3 da me modificata. se pluffo mi dice cosa ha cambiato o aggiunto in piu alla rom tf 1.3a parte la baseband e ai vari boot animation.. la provo se non ci sono tanti cambiamenti non ne vedo il motivo intendo se sono identiche non cambia nulla..anche perche a fare tutte ste prove il guerrino secondo me mi saluta e se ne va :tongue:
@antonioa62 la ROM v2pluffofrankestein e basata sulla TF1.3 ed e un collage delle cose che negli ultimi giorni sembravano andare meglio.
La partizione system e originale TF.
Il boot IMG della TF era più vecchio di quello dragondevil quindi ho usato il dragondevil cosi com'era perche l'avevo provato e secondo me e migliore la mia ipotesi e che lasci un po più di corrente in questo modo i componenti elettronici che hanno ricevuto una etching più pesante e hanno più resistenza al passaggio di corrente funzionano bene.Inoltre avevo notato che in un altro Frankenstein che avevo fatto per me che il boot.img della TF aveva un problema nel riconoscimento del cell da parte del pc.
Il boot logo e mio.
La bootanimation l'avevo tenuta dalla ROM mgv2 perche e molto bella secondo me vale la pena anche quella della simply ROM by Antoniantuan che e anche meglio.
La partizione data non l'ho toccata perche non mi interessava modificare le app preinstallate o idati.
Su suggerimento di @REEDHOOK7 ho integrato la cosa più importante che mi hai suggerito tu cioè la baseband della beta dutch sembra uguale alle altre ma ha qualcosa che ba meglio.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
La bootanimation che ho postat sono due files zip se installi uno ti mette quella della ROM mg2v se installi l'altra rimette la stok.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@pluffo
1. gentilmente puoi postare anche il tuo boot logo e la modalità di installazione?
2. Il modem di quale beta hai installato?
Thank you so much!
TF 1.3+Krnl 3.10.90 Dragondevil+Modem DE 20150905+Xpsd+Nova
@Lukas27 tu hai già la configurazione giusta che io ho inserito nella ROM infatti e un mix di cose che si possono installare separatamente in più solo sul mio cell ho messo anche la mod nitro configurata a dovere anche quello un frankestein di script init.d che sono delle modifiche caricate dal kernel stesso dopo il suo caricamento e sono nella cartella etc/init.d e migliorano ognuno una caratteristica del cell su xda ci sono tutte le info.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Eccolo qui
https://mega.nz/#!w9EVWT6J!mSoKp6a0J...omwAuOiHP5C0YI
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ok pluffo spiegazione esaustiva in pratica e' una specie della mia tranne il boot animation e il kernel di dragondevil io invece ho usato quello tf 1.3 ,allora a questo punto proverò solo il kernel solo per non cambiare di nuovo tutto ,anche perche il guerrino s'e' stancato di cambiare sempre ehehhehheheh
nb intanto mi sto facendo una nuova installazione da capo na bella formattata all ,troppi cambi ultimamente il mio guerrino era ingolfato...:win: