@antonioa62 esatto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@antonioa62 esatto
Ok eccolo:
https://mega.nz/#!I8MQHKxY!5i6rp9_ce...1G5qnK_YImleRo
Scarica questo: Logo.bin e una partizione del cell
1 fai una cartella con solo logo.bin e lo scatter.txt di una tua ROM Lollipop del guerrino
2 con flashtools carichi lo scatter e sei pronto a fare il flash sul cell il flash dura pochi secondi perche e piccolissimo.
Nuova Vibe 3.0 LL 5.1 JIAYU_S3_VIBEUI_V3.0_1546http://pan.baidu.com/s/1pJtMpMb*codice t40j*
Ottimo lavoro a Pluffo e a tutti gli altri che collaborano per migliorare il nostro Guerrino.
Sono passato dalla RC1 DE (Ottima :lol:) alla V2PLUFFOFRENKESTEIN e devo dire che è riuscita a migliorare ulteriormente, se pur di poco, la ROM DE.
Miglioramenti vs RC1:
- Maggior guadagno nel segnale WiFi [Aggiornamento: è uguale!]
- Bussola più precisa
- Risolto un piccolo baco della RC1 riguardante la definizione dei contatti telefonici
Peggioramenti vs RC1:
- Nessuno
Per me può essere definita la miglior RC in questo momento.
Nei prossimi giorni la testerò nell'uso normale giornaliero ;)
Sono dovuto tornare al kernel TF a causa del battery drop al 15%. Con la TF non mi era più successo...
TF 1.3+Krnl TF+Modem DE 20150905+Xpsd+Nova
questo e' un mio giudizio personale di test fatti da me,diciamo che ti quoto fino a un certo punto e che le due rom chi per un pregio che per un difetto si equivalgono alla pari, a me per esempio la rc 1 non ha mai dato nessun problema tranne le sbagliata visualizzione di una cartella sul sd esterna ma successo una volta sola , mentre nessun problema con i contatti,rubrica ,sms , mentre col tf 1.3 mi dava il problema degli sms che faceva due chat uno con numero normale e uno con il + 39 quindi credo sia anche come viene installata la rom e con che metodo .... siamo ancora in fase sperimentale secondo me di come creare il giusto mix kernel rom ect ect mentre posso definire il modem del 05/09 il piu stabile ...:like::like:
per me la RC1 con kernel tF è meglio al livello di prestazioni gira meglio ed anche antutu lo conferma con 2600 punti in più (48.300 con RC1 vs 45.700 della TF)
quello che è meglio della TF è la gestione della batteria che mi dura 1 ora in più di schermo ( 3,5 ore con RC1 vs 4,5 ore della TF )
per il resto preferisco la RC1 che ha un counter dati su barra più bello e piccolo e con up e download
ha la gestione del DPI che la TF non ha
orrende quelle icone giganti nel play store
quoto in pieno, diciamo che anche io sono piu' propenso ad usare la rc1 la vedo come te ' molto piu' fluida in tutto ,infatti dopo tanti test ieri me la sono riflashata con sptflash con un bel format/all da capo pulita e personalizzata con tutte le mie modifiche (fatte dopo ovvio) ....