Rimetti una rom stock, e magari domani si riuscirà a sapere cosa non funziona.
Oppure scarica la pure AOSP v1.5 e installa lo zip da recovery.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rimetti una rom stock, e magari domani si riuscirà a sapere cosa non funziona.
Oppure scarica la pure AOSP v1.5 e installa lo zip da recovery.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Installazione Recovery Freedgt v.1 TWRP 2.8.7.0
C'è qualche anima pia che mi dà un indicazione su come installare la Recovery nel titolo?
Da sempre non sono mai riuscito ad installarla:
- Da FlashTool singolarmente
- Da FalshTool assieme ad una Rom
Mi ero rassegnato quando, come per magia, me la sono trovata installata con la ROM V2PLUFFOFRENKESTEIN di Pluffo
Esiste un modo diverso da FlashTool per installarla?
Grazie...
@Bertus prova con l'app Jiayu.es...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@Bertus prova a fare il backup con flashify ora che c'è l'hai su e poi la ripristini se cambi ROM. comunque ora che c'è l'hai basta che flashi in download mode deflaggando recovery
JIAYU S3 RC1
@Bertus
Dovresti per favore spiegare cosa e perchè non ti funziona il flash della recovery con Flashtool.
La recovery si flasha con Flashtool, o cona pp tipo Flashify/Rashr.
@bovirus - E' un argomento già affrontato nel momento del passaggio da KK a LL: non sono mai riuscito ad installare una Recovery diversa da quella di Hunama v1 2.8.7.0.
Ogni volta che tento d'installare la recovery di freedgt sia tramite FlashTool che Flashify mi ritorna quella di Hunama.
Infatti mi sono meravigliato con l'installazione della ROM V2PLUFFOFRENKESTEIN di Pluffo che me la sono trovata attiva.
Non esiste un installazione da recovery?
Grazie...
@Bertus
Esiste una instalalzione da recovery (ma deve essere già una recovery non stock).
in partica se usi la recovery e vuoi cambiarla mentre che la usi renderebbe la cosa illogica.come ti e' stato consigliato usa i tools ,flashyfly,app,jiayu(basta che copi il file nella cartella memoria interna jiayu recovery,,oppure la puoi cambiare con mobileuncle opzione recoveryupdate basta che rimani il file nel sd e lui la trova e la sostituisce,...
se la flashi mi ricordo che appena fatto il flash devi entrare direttamente in recovery se no non te la cambia...
@Antonio62 - Non è una cosa illogica: infatti con l'installazione della ROM di pluffo (che avviene da Recovery) il cambiamento avviene.
Con un altro telefono cambiavo senza problemi la Recovery da se stessa e poi bastava fare Riavvia Recovery e caricava quella nuova ;)