Visualizzazione stampabile
-
@bovirus esatto lo script della bootanimation e per busybox se non e installato busybox non fa l'installazione ma ora il problema e risolto con il tuo zip mi pare, complimenti anche se non ho ancora avuto tempo per guardarlo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Sul fronte stagefright abbiamo novità? Seppur sulla rc1 non vi era alcun alert dal test di vulnerabilità, con la pluffofrankenstein purtroppo mi da una vulnerabilità, la cve-2015-6602 che pare riguarda libutils, usata spesso con mp3 mp4 e messengers vari (whatsapp etc...)
-
@pluffo
Purtroppo per qualche motvo lo script come quello da me postato non funziona.
Funziona però il tuo (il problema nel mio è il comando mount che con il tuo è fatto via busybox).
Ci sto lavorando.
-
Ragazzi mi date il link della ROM v2 di pluffo?
-
Stessa rom, nessuna vulnerabilità
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@all domanda per i prescelti della tre H3G...... come ha detto @REDHOOK7 sulla @pluffo frank "Sopratutto H3G solitamente problematica con i precedenti modem, non mi ha mai presentato difficoltà di connessione. "
mi chiedo avendo lo stresso modem che è quello consigliato da @antonioa62 (se non erro) come mai sulla rc1.de da problemi?
cosa si potrebbe fare per apportare questa miglioria sulla frankenstein di @antonioa62 per chi vuole avere una rom più modificabile?
Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxottavi
Caxxo !! Questa è una notizia grandiosa :D
Grazie infinite @maxottavi !
Se va ultra-bene come la release per KK , è una svolta magnifica
La provo subito...
Tolgo la RC1 e metto questa :love:
Vi faccio sapere...
-
sto provando la nuova Volcano. devo ancora testane tutte le funzioni ma come prima impressione è ottima. reattiva da paura.almeno come la tf 1.3 e la RC1. xpose è preinstallato nella versione v73 ma non funziona tutto, consiglio di installare subito la v75 che va a meraviglia. per il resto, per il momento..." WOWW"
-
è uscita anche la AOSP 5.1 con tutte le app della CM12.....qualcuno la vuole provare e postare le differenze con la volcano?
https://mega.nz/#!LtB3AKIS!beTfadCkZ...EG9zW_qNX_DwWg