Visualizzazione stampabile
-
@bovirus il programma se funziona e una bomba non ho ancora avuto modo di studiarlo bene.
In caso si volesse usare flahtools lo scatter e quello della mia ROM?
Ho visto pero che nello scatter di LP i blocchi di memoria sono indicati in maniera diversa rispetto al programma di bakup che quando legge le partizioni indica a fianco quello che suppongo essere l'indirizzo di memoria iniziale della partizione che secondo me dovrebbe corrispondere a quello nel file scatter.txt per flashtool.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
Chrome dev funziona ma io voglio dolphin...
TF 1.3+XPSD+NOVA
-
@pluffo
Onde evitare di andare OT è preferibile discuiterne nel thread opportuno (Driver e tool mediatek).
Lascia perdere l'indirizzo di memoria. Quello che interessa è il file system.img e userdata.img.
La grandezza del file corrisponde alla dimensione della partizione (viene usato il comando Linux dd).
-
Chiedo scusa hai ragione ora ho capito era proprio la info che mi serviva grazie scusa OT.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
nuovo antutu 3d test (e' la nuova versione di antutu) :laughing: Allegato 155276Allegato 155277
-
@Antonio62
scusami, dove hai scaricato la nuova versione di antutu?
-
Quote:
azimut43
@
Antonio62
scusami, dove hai scaricato la nuova versione di antutu?
aggiornamento su aptoide
-
Ma come fai ad ottenere questi risultati?
Ho la tua stessa configurazione ma il punteggio é attestato a circa 46000.
-
Quote:
azimut43
Ma come fai ad ottenere questi risultati?
Ho la tua stessa configurazione ma il punteggio é attestato a circa 46000.
prima di tutto come hai installato la rom , secondo ho una 60 ina di app personali installate ma tutte bloccate all avvio. non ho app che partono da sole..tranne qualcuna che mi serve batteria in buono stato di carica, un bel clean prima del test .. e ripeto un kill task delle app...credo siano questi i trucchi e ovvio il guerrino gira alla grande ma molto alla grande....mai visto in questa forma splendida :lol:
n.b a me con antutu precedente girava sui 48mila e rotti ora non so quanto sia veritiero questo nuovo comnq fatto sta' l'ho rifatto e mi ha dato 51760 ancor di piu mah comnq e' da constatare e controllare la veridicità' di questii nuovi test tra l'altro i test 3d con nuova grafica molto carino
-
@all
Qualcuno di voi, con rom lollipop ha provato la funzione flip cover ?
Ne ho ricevute due (con finestrino), marchiate Jiayu ma non vengo riconosciute, chiedo se si può sfruttare in qualche mondo la funzione del sensore di prossimità o altro?
So che non è prevista da software la funzione "S view" ma magari qualcuno ha già sperimentato qualche arrangiamento?
Thanks!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App