Visualizzazione stampabile
-
red la mia funziona anzi prima che mi arrivasse l'avevo creata io ....basta un magnete sull'angolo destro dello schermo e '' funzionante
n.b attenzione pero' ha solo la funzione lock/unlock non e' windows wiew.quindi quella che hai tu con window non va bene....
-
@REDHOOK7 devi comprare la filp cover con magnete
-
red la mia funziona anzi prima che mi arrivasse l'avevo creata io ....basta un magnete sull'angolo destro dello schermo e '' funzionante
una foto della modifica artigianale piu un test di antutu...Allegato 155319Allegato 155320
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
all questa e la bootanimation della ROM simply por Antoniantuan molto bella finalmente
sono riuscito ad estrarre system.new.dat sul pc
per tirare fuori il file dalla ROM senza installarla sul telefono. L'installazione richiede recovery custom + busybox + wipe cahe e dalvik cache + e 2 riavvii
https://mega.nz/#!x80UTTjK!zKV7SiRgj...hMvItjfLjCLE0o
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
domanda ,ma perche se si copia solo il bootanimation nella cartella di sistema /media con root explorer e si danno i permessi non va???io credo di si al posto di fare tutti sti flash e wipe penso sia piu' semplice...
mi auto quoto e mi rispondo funziona..provato e testato carino
-
@REDHOOK7 mi ha anticipato il grande @antonioa62 ottima la soluzione artigianale ;)
-
Quote:
sarumans
@
REDHOOK7 devi comprare la filp cover con magnete
Quote:
antonioa62
Forse mi son spiegato male io, sia quella senza finestrino che quella con finestrino, hanno il magnete e sbloccano lo smartphone all'apertura.
Ciò che intendevo era avere i comandi per la risposta o chiusura di una chiamata, nel finestrino a cover chiusa, questo non lo fa, manca proprio il riquadro che dovrebbe apparire a finestrino chiuso.
Ho provato qualche applicazione tipo S view ma non va...
Comunque grazie ugualmente, magari più avanti si potrà trovare su qualche rom...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
no red non ha questa funzione... credo che il nostro guerrino non abbia proprio i sensori adatti per far quello che dici tu, ha solo la funzione wake/up lock out,,
-
Le app Si possono bloccare all'avvio dalle impostazioni, però ogni volta che le aggiorni reimpostano da sole. Io uso l'antivirus 360 mobile safe (o security... gli cambiano sempre il nome )
-
@antonioa62 certo che si può come hai visto tu stesso ma per distribuirla in modo comodo per chi la mette e più facile basta avere busybox
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-