Visualizzazione stampabile
-
perchè in prima pagina è riportato su lollipop un problema al bt:
Tutte le ROM LP attauli (stock e mod) hanno un problema relativo al Bluettoth.
Chi ha assoluta necessità di tale opzione NON aggiorni a LP ma rimanga con la ROM KK.
Se ci sono modifiche alla situazione attuale verrà segnalato.
io ne con la Rc1 ne con la Xtream ho problemi, neanche in macchina
-
Giusto, chiedo venia, l'ho visto adesso:
MT6753 a 1.3GHz
Il resto a dire il vero sembra identico all'S3 Advanced (anche il prezzo, più o meno): JIAYU smart phone
Però basta la cpu per rendere incompatibile le rom
e quindi ... chiudiamo qua!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
io ne con la Rc1 ne con la Xtream ho problemi, neanche in macchina
Esatto. Il problema bluetooth non si presenta più almeno dalle ultime beta tedesche. Bisogna correggere la prima pagina.
-
sul forum ufficiale TF, si annunciano aggiornamenti per l'Xtreme.....
-
I tedeschi invece si son calmati sembra
-
Quote:
francescozfrancesco
sul forum ufficiale TF, si annunciano aggiornamenti per l'Xtreme.....
La cosa importante sarebbe, migliorare la fotocamera anteriore (quantomeno riportare alla qualità kk) e correggere definitivamente il problema dei call drop, "che sulla TF 1.3 standard" sono ancora presenti.
Tra l'altro se qualcuno vuole provare, ho inserito la baseband KK sulla TF extreme 1.3 e l'aggancio alla rete è più veloce, le chiamate sono stabili, H3G si comporta meglio.
Scaricate il solo modem kk (lo trovate in prima pagina) quindi mettete la TF 1.3 standard usando SPFT, dopodiché, copiate il file zip del modem KK sulla SD, entrate in recovery, eseguite il solo wipe dalvik/cache ed installate lo zip, quindi scegliete reboot system.
N.B dopo la prima accensione, vi consiglio di attivare il Wi-Fi ed entrare con il vostro account, fatto questo disattivate il Wi-Fi, spegnete lo smartphone e inserite le sim, quindi accensione e configurazione delle/della sim, io ho lasciato la scelta automatica 3G/4G...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Con la rom in firma, mi si sono presentati 2 call drop nel giro di 3 giorni :( , mi sa che rimetterò il kernel dragondevil
-
Personalmente ho installato nella Pluffov2, il modem della stock LL del 17.09, che da quando lo uso non mi ha mai dato problemi di call drop!
-
Quote:
Zackel
Con la rom in firma, mi si sono presentati 2 call drop nel giro di 3 giorni :( , mi sa che rimetterò il kernel dragondevil
Quote:
francescozfrancesco
Personalmente ho installato nella Pluffov2, il modem della stock LL del 17.09, che da quando lo uso non mi ha mai dato problemi di call drop!
Su gli altri ho la tua soluzione insieme a quella di antonioa62 e non ho problemi, ho fatto questo tentativo solo riguardo alla H3G, che fatica parecchio a trovare la rete al primo aggancio, a volte manifesta difficoltà pure quando passa da 4G a 3G e viceversa.
Al momento sembra andare, tra poco vado un po' in giro e verifico.
Con gli altri operatori la connessione alla rete è più veloce.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Zackel
zack ma sei sicuro del call drop?? non e' che sia una perdita di segnale dovuta all'operatore..???hai perso segnale su tutte e due le linee???io la tengo su da parecchio questa confg. mai successo niente di simile anzi va alla grande segnale 3g mai avuto cosi' com'e' adesso... pero' ho un dubbio io giro in 3 g , tu in 4g hai avuto questo prob???potrebbe essere l'aggancio al 4g il prob...