Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
zack ma sei sicuro del call drop?? non e' che sia una perdita di segnale dovuta all'operatore..???hai perso segnale su tutte e due le linee???io la tengo su da parecchio questa confg. mai successo niente di simile anzi va alla grande segnale 3g mai avuto cosi' com'e' adesso... pero' ho un dubbio io giro in 3 g , tu in 4g hai avuto questo prob???potrebbe essere l'aggancio al 4g il prob...
A me la tf 1.3 da problemini sulla sim1 (tim), ogni tanto sparisce il segnale per qualche secondo... Con 4g attivo sulla Sim2 (vodafone)... Non sono ancora riuscito a chiamarmi in quel lasso di tempo per vedere se è un problema di visualizzazione del segnale o reale..al momento zero call drop comunque
-
Aggiungo che la tf 1.3 è MOLTO avida di batteria... Arrivo a malapena a fine giornata...
-
Quote:
woo65
Aggiungo che la tf 1.3 è MOLTO avida di batteria... Arrivo a malapena a fine giornata...
In effetti "gira" da quasi 24 ore sul telefono ed ho avuto questa vaga impressione, rispetto alla LL 17.09. Aspetto qualche altro giorno per valutare meglio.
-
non concordo. con kernel rc1 ha una batteria infinita. è l'unica che mi fa 5 ore di schermo e 2 ore di chiamate.
JIAYU S3 RC1
-
@woo65, @francescozfrancesco, confermo che la maggior durata della batteria si ha con la V2PLUFFOFRENKSTEIN, in numeri con la stessa intensità d'uso, riesco a fare circa un'ora e mezza in più di schermo, rispetto alle altre soluzioni.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Ciao.... Ho comprato un cavo mhl per collegare il Cell al TV ...sulla ROM beta 10 sono sicuro 100% che negli strumenti cera la opzione collegamento mhl.... Invece ora che ho il cavo è ho su la ROM rc1 modificata da @Antonio62 questa opzione non esiste e il Cell non trasmette sul TV...cosa mi consigliate? Collego già il Cell a la TV tramite WiFi ma ho anche la necessita del cavo..grazie
-
Quote:
gianlq
Ciao.... Ho comprato un cavo mhl per collegare il Cell al TV ...sulla ROM beta 10 sono sicuro 100% che negli strumenti cera la opzione collegamento mhl.... Invece ora che ho il cavo è ho su la ROM rc1 modificata da @
Antonio62 questa opzione non esiste e il Cell non trasmette sul TV...cosa mi consigliate? Collego già il Cell a la TV tramite WiFi ma ho anche la necessita del cavo..grazie
non uso il cavo ma in impostazioni display vedo impostazioni mhl e sotto trasmetti schermo non e' questo quello che cerchi??
-
Quote:
antonioa62
non uso il cavo ma in impostazioni display vedo impostazioni mhl e sotto trasmetti schermo non e' questo quello che cerchi??
Io installo la tua ROM almeno credo...ma collegamento mhl su displey lo vedevo su beta 10 su la tua no..... Questi significa che ho sbagliato qualcosa nella installazione
-
Quote:
gianlq
Io installo la tua ROM almeno credo...ma collegamento mhl su displey lo vedevo su beta 10 su la tua no..... Questi significa che ho sbagliato qualcosa nella installazione
Allegato 155398.............
-
Quote:
gianlq
io monto la mia rom modificata che e' la rc1 kernel tf1.3 ed e' anche quella che ho postato e nelle impostazioni c'e' impostazioni mhl, adesso non so se hai cancellato qualcosa o modificato qualcosa (oppure se hai messo qualche altra rom).. ma non vedo perche' non ci dovrebbe essere sul tuo...