Io ho max 12 mpx, ma le fotografie in condizioni ottimali di luce sono ok. Certo, la mia EOS 5D MARK III fa altre cose .... ma è pur sempre un telefono.
Visualizzazione stampabile
Non voglio far un confronto con una camera professionale ma basterebbe avere le foto a fuoco 😊
Il sensore è da 13 Mpixel, se ne volete cavare fuori 16,... i miracoli non si possono fare
@michiamanoLULUaccent
Posso assicurati che la V2PLUFFOFRENKSTEIN è quella con la maggior durata di batteria, leggermente superiore alla ottima rom di antonioa62, "che dura un po' meno ma è più reattiva" non avrai sorprese su cali repentini della percentuale batteria, puoi arrivare tranquillamente sotto il 5%
Sulle prestazioni della fotocamera, sono pressoché simili, mentre quella anteriore è peggiorata sé confrontata con la kk stock,(anche se io non la uso quasi mai, ma è giusto precisare) migliora qualcosa con luce naturale, mentre anche in piena luce artificiale, presenta molto rumore di fondo.
Ottieni qualche miglioramento nel punta e scatta, se installi la Z Camera, ma nulla di eccelso.
Magari nei prossimi upgrade si miglioreranno queste lacune...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Credo allora che tu abbia qualche problema, le mie foto sono tutte o quasi, a fuoco.
Come dice metrino, i miracoli non li fa, da un sensore delle dimensioni di un .. cosino ... non si può pretendere la luna
... ma le foto sono a fuoco
@ REDHOOK7
condordo in tutto, la fotocamera frontale non l'ho mai usata, i selfie non sono tra le cose che amo di più e non dico cosa penso al riguardo
Notte ...
S3 con GO launcher prime...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani AppAllegato 155486Allegato 155487Allegato 155488Allegato 155489Allegato 155490
Si, ma lo acquisti una sola volta...
Quanti soldi si spendono in un anno in cose completamente inutili?
ma quale cover hai su?
A cosa ti riferisci?