penso che sia il guscio in gomma su cui e' poggiato il guerrino :like:
Visualizzazione stampabile
aah! :=) ho capito... in effetti mi serviva un appoggio per fare le foto.
Su un S3 che monta la tua rom, il proprietario ha installato Next launcher 3D shell, davvero molto bello l'effetto, sembra proprio un'altro dispositivo!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Finora nessun problema, si comporta come quello inserito sulla rom di pluffo, l'unica miglioria sta nel fatto che la H3G nello slot 1 si connette più velocemente alla rete, nonostante sia il modem kk, non è rapido come quando gira su una rom kk 4.4.4 quindi l'influenza di altri fattori nel FW di lollipop ne modificano comunque la funzionalità.
Credo che si risolveranno questi aspetti con il rilascio ufficiale da parte del produttore di una stable.
Le prove fatte su altri dispositivi con lollipop nativa, hanno una connessione alla rete veloce e senza nessuna difficoltà.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Sto usando da qualche giorno il modem 20151112 estratto dalla volcano cherry mobile pubblicata qualche post addietro. Sembra funzionare abbastanza bene...
ripeto un'altra volta, è possibile mettere in prima pagina i molti link mega pubblicati recentemente?
parlo ad esempio di
rom di pluffo e antonio
modem vari
rom volcano
bootanimation
xposed 78
ecc....
@SuperDedit.
Lo faccio quando posso.
Per xposed c'è il link al thread opriginale di XDA.
Xposed
grazie
per la cronaca: ieri ho messo xposed + gravity sulla antonio mod, va tutto
xposed sdk 22 arm64 v78
magari è stato gia detto ma ripetere non fa male
Ricordatelo stasera tramite pm
[QUOTE=REDHOOK7;7220209]@cerquo
Ciao Red, una informazione ma esiste una rom rc1 de da installare tramite recovery?