Visualizzazione stampabile
-
complimenti per la rece @naufragato: una delle poche che sia riuscita a suscitare il mio interesse, di solito mi scappano una serie di vaff.. per la superficialità con cui vengono fatte le recensioni soprattutto quando si tratta di smartphone cinesi (come dire: se la devo fare la faccio, ma i telefoni cinesi mi fanno ca..e).
Ho visto anche il tuo articolo sul modding ;)
Detto ciò mi lascia estremamente perplesso il fatto che Jiayu stia profondendo tutti questi sforzi in una UI custom ... non che mi interessi così tanto lollipop, ma quando si sono "sbilanciati" dicendo che avrebbero portato lollipop sull'S3 avrei pensato si sarebbero dedicati prima a quello.
Vero è che il progetto della UI è partito quando ancora Mediatek non aveva rilasciato il proprio codice per lollipop, e che un progetto del genere può portare benefici non solo all'S3 ma a tutta la linea dei terminali Jiayu... vedremo!
-
Condivido circa la scarsa utilità (per lo meno l'utilità percepita) di dedicarsi ad una ROM di questo tipo anziché ad una 5.1 dedicata... Non capisco la politica di sviluppo che stanno adottando, ma immagino ci siano dei motivi che prima o poi trapeleranno...
-
Me lo spiegate, per favore, come far funzionare flashtool con Win 7?
Dunque...sono arrivato al punto di caricare la scatter, ma il tool rimane li fermo...e se collego il cell by usb non succede niente.
-
O il cell non è spento o non hai caricato i driver
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrom
Me lo spiegate, per favore, come far funzionare flashtool con Win 7?
Dunque...sono arrivato al punto di caricare la scatter, ma il tool rimane li fermo...e se collego il cell by usb non succede niente.
Dopo che hai collegato il cell con il cavo USB ... prova a rimettere la batteria :o ... a me funziona solo così ;)
-
@ferrom @metrino @Bertus
Esiste un thread specfico per Flashtool. Qui è OT.
.
@ferrom
Leggi bene i primi post e il thread Driver e tool Mediatek.
. @freedgt
Se tu o a altri avete scaricato la nuova ROM da baidu potete per favroe hostarla da qualche parte (baidu ha i server intasati)
-
Quote:
bovirus
@
ferrom @
metrino @
Bertus
Esiste un thread specfico per Flashtool. Qui è OT.
.
@
ferrom
Leggi bene i primi post e il thread Driver e tool Mediatek.
. @
freedgt
Se tu o a altri avete scaricato la nuova ROM da baidu potete per favroe hostarla da qualche parte (baidu ha i server intasati)
Si ragazzi, ho letto e riletto...o sbaglio i drivers o sbaglio magari a caricarli! Boh...e' tutto il pom che mi sbattezzo...il tool carica il .txt (premendo down) e non fa niente. Provero',in mancanza di altro. a rimettere la batteria come suggetito
-
@ferrom
Non devi postare qui. Devi postare nel thread Drive e tool mediatek. Le istruzioni sono chiare.
Seguile e indica in quel thread e cosa hai fatto con quale risultati.
-
-
microsd 128GB
Quote:
cilly
...
Con S3 i due obiettivi sono:
1) trovare microsd 128GB compatibile (ho provato Samsung evo ma si blocca e "corrompe") ;
2) mod per extsd to 0 (le rom TF per g4s penso l'avessero tutte o quasi).
BINGO!
Ho provato una nuova Samsung EVO 128GB e funziona perfettamente su S3S (Advanced).
La EVO che avevo provato in passato era evidentemente un fake!
Temo poche speranze per la extsd to sd0: team force mi ha evidenziato problemi di scrittura con la 4.4.4.