Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
Quote:
michiamanoLULUaccent
Credo che sia questa la soluzione.
In "bande gsm" sulla sim 1 dove ho la 3, ci sono 4 valori (EGSM 900, DCS1800, PCS1800, GSM850) ne posso disabilitare soltanto 3.
Se le disattivo tutte e quattro si riattivano tute. Quale lascio attiva?
Grazie
post doppio anche da pc di casa
Oltre ai post doppi, vorrei sapere perché non funzionano più le notifiche?
Arrivano solo quelle del blog, mentre quelle del forum (thread partecipati) non funzionano più, anzi spesso ti richiede di immettere le credenziali!
Cosa non vera, perché se vai a vedere ti ritrovi loggato correttamente.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
devi lasciare attive le prime due sopra...900 1800
Credo che le prime due siano le frequenze GSM di Tim e quindi dovrei fare in modo che non si connetta a quelle. Dovrei disattivare proprio le prime 2. O sbaglio.?
Leggo la risposta più tardi. Sono ancora in riunione.
Grazie
-
E se invece si impostassse come operatore imposto tre, cioè selezione operatore manuale invece che automatico?
-
Quote:
superedit
E se invece si impostassse come operatore imposto tre, cioè selezione operatore manuale invece che automatico?
Cioè? Non ho idea di cosa voglia dire selezionare manualmente. Ricerca reti manuale?
-
-> Menù / Altro / Reti cellulari / Operatori di Rete ... e scegli un operatore (immagino fosse questo che intendeva superedit) ;)
-
ragazzi , dopo vari smanettamenti e cambi di rom ho tolto la sd. il guerrino si è bloccato e mi chiede un pin di protezione privacy che non ho mai settato, provengo da una beta 10 e nemmeno flashando un' altra rom si sblocca ( ho provato si ll che kk originale) ho qualche possibilità di recuperarlo?
-
Mi sa che l'unica e format all.....
-
Quote:
superedit
Mi sa che l'unica e format all.....
non perdo gli imei?
-
Quote:
gr4
ragazzi , dopo vari smanettamenti e cambi di rom ho tolto la sd. il guerrino si è bloccato e mi chiede un pin di protezione privacy che non ho mai settato, provengo da una beta 10 e nemmeno flashando un' altra rom si sblocca ( ho provato si ll che kk originale) ho qualche possibilità di recuperarlo?
1) cambia il cavo dati USB
2) prepara sp flash tool con una rom stock, potrebbe anche essere una lollipop "RC1 / TF 1.3" in firmware upgrade.
3) quando sei pronto, dai il comando download e connetti lo smartphone al PC, tenendo premuti i tasti volume + power, vedrai che il flash andrà a buon fine, senza ricorrere al "format all"
Fatto questo, puoi flashare una seconda volta la rom in mondo classico (senza tenere i tasti volume + power)...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Qualche tempo fa qualcuno aveva un problema uguale. Un pin piantato nella nvram . Solo format ha risolto il Problema.