Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
Qualche tempo fa qualcuno aveva un problema uguale. Un pin piantato nella nvram . Solo format ha risolto il Problema.
Prima di ricorrere al format all, meglio provare con i tasti, il risultato è medesimo, con il vantaggio di non perdere gli imei, se poi non va allora si procede in format all...
Tenere i tasti volume + power, durante questa operazione, equivale ad un reset factory.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gr4
non perdo gli imei?
l'unico modo per recuperare devi fare il format all download...e' inutile che perdi altro tempo non risolvi nulla,. le imei le perdi ma si rimettono con il classico *#4634#
-
Quote:
antonioa62
l'unico modo per recuperare devi fare il format all download...e' inutile che perdi altro tempo non risolvi nulla,. le imei le perdi ma si rimettono con il classico *#4634#
Confermo. Non ne voleva a più sapere di ripartire. Format all e tutto ok. Per l'imei è un attimo. Consiglio ovviamente di Antonio. Ciao Antonio
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Confermo. Non ne voleva a più sapere di ripartire. Format all e tutto ok. Per l'imei è un attimo. Consiglio ovviamente di Antonio. Ciao Antonio
ciao lulu'
-
-
risolto il problema del wi fi per me rimane il grande problema bluethoot avete qualche idea?
-
Quote:
otisone73
risolto il problema del wi fi per me rimane il grande problema bluethoot avete qualche idea?
che problemi hai??? che rom usi che baseband quale kernel???
-
ciao a tutti qualcuno mi puo indicare gapps 64 bit LP 5.1 (NO 5.1.1) che non generano errori del playservice? grazie devo rasare il guerrino bianco che sto testando
-
Quote:
freedgt
ciao a tutti qualcuno mi puo indicare gapps 64 bit LP 5.1 (NO 5.1.1) che non generano errori del playservice? grazie devo rasare il guerrino bianco che sto testando
prova con GoogleInstaller dal team MIUI:
Find all the Google Apps in Google installer! - App - Xiaomi MIUI Official Forum
-