Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
yatta
Mi sembra molto rischioso.
In effetti anche io non sarei molto tranquillo ad usarlo......
Magari giusto per chi non ha macchine windows a disposizione o proprio non riesce in alcun modo a far vedere il tel a flashtools.
C'è anche da dire che al momento non supporta la modalità firmware upgrade.
Speriamo che continui lo sviluppo.
Personalmente, comunque, mi sento più tranquillo con flashtools
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@naufragato
La ROM è in oggetto è un porting MUI.
-
@antonioa62 @naufragato qui ne parlano e danno i link yandex e di un forum russo, con anche le patch audio e fotocamera. ROM OFICIAL - NEW UI 5.1.1 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
-
@bovirus non è il porting miui.
Questa e proprio una newUI e il link funziona... È lento come tutti i baidu ma funziona... Lo sto saricando, poi ti saprò dire di cosa si tratta
-
@naufragato
Su XDA dicono che sia una MUI.
Questo è il boot.img unlocked (pre-rootato) della nuova ROM 5.1.1 08.12.2015
http://www45.zippyshare.com/v/Z53EFs0h/file.html
Caricando la recovery mod (ex. TWRP) e flahando SuperSU & Busybox il root è completo.
-
-
Sono al 70%... Essendo una 5.1.1 non può essere una miui. È chiaramente un refitting della tedesca, ma magari potrebbe essere ben fatto... Vedremo
-
Quote:
GIOBOT
Dagli screenshot su Needrom, sembra essere solo in lingua inglese e cinese .... :angry:
-
Quote:
naufragato
@
bovirus non è il porting miui.
Questa e proprio una newUI e il link funziona... È lento come tutti i baidu ma funziona... Lo sto saricando, poi ti saprò dire di cosa si tratta
infatti l'ho scaricata avevo rettificato il funzionamento del link ,,, dai screen shot del forum confermo (ho scompattato il system img e confermo che e' newui) che e' una new ui sara' un update della vecchia new/ui del 14/7 se e' cosi e' sicuro solo inglese cinese...vedo modifiche sulla baseband con nuove date chissa' sara' da provare? mah!!! rom senza gapps e senza miravision.
-
Scaricata e installata. Si tratta proprio di una NewUI originale, tanto che l'installazione via recovery - presa con troppa leggerezza - installa una recovery originale!
Ho avviato: il sistema è molto innovato. Un pò kitsch come tutte le newUI precedenti, ma comunque una lode al fatto che l'S£ non è stato evidentemente dimenticato.
Non ho fatto in tempo a vedere se, e cosa, funziona, e cosa eventualmente no perché ho acceso il pc ora per reinstallare una custom recovery e iniziare il solito tramtram.
Vi saprò dire come gira, una volta installato tutto