Di questa nuova ROM rc1 non se ne parla neanche sul loro sito.....secondo me è uguale all'ultima....qualcuno può darmi conferma???
Visualizzazione stampabile
Provata new UI devo ammettere x poco tempo causa lavoro mi sembra fluida e bella esteticamente ma la recovery stock proprio non si può vedere.
Il boot IMG non mi interessa perche vecchio rispetto alla rc1 tedesca secondo me si può prendere la partizione system e poco più tenendosi ciascuno il modem che gli funziona meglio.
Riconosco l'impegno per fare le animazioni di apertura e spegnimento papabili per essere trapiantate su altra ROM.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ma è multilingua? O è solo inglese e cinese?
Ho eseguito tutto alla lettera, nuovo IMEI sulla SIM 2 assegnato con successo ma... stesso identico problema, quando inverto la connessione dati la SIM2 passa a 3G ma la SIM1 rimane del tutto priva di segnale. Potrebbe essere un problema della beta LL in firma, magari risolto con beta più recenti?
Azz, la firma non l'avevo vista da tapatalk. Versione decisamente datata.
cmq ... chi lo sa? nel dubbio installa la RC1 oppure se non hai fretta aspetta la RC2 che dovrebbe uscire a giorni.
Dopo ne riparliamo.
in ogni caso ripeto: in teoria la doppia sim non dovrebbe essere un problema anche all'interno dell'operatore (quel che conta dovrebbe essere solo l'identificativo della sim, l'IMEI dovrebbe essere solo un attributo qualsiasi) tuttavia è noto che alcuni operatori - 3 e TIM più di altri - fanno un po' di confusione in certi casi.
Solo inglese, cinese e poche altre lingue, tra quelle occidentali solo inglese.
Inoltre superdragonpt (autore della ROM 5.1.1 jiayu.de) ci ha sbirciato dentro e dice che non sia vero che si tratti di una 5.1.1 ma che sia una 5.1 (hanno modificato il build.prop per farla "sembrare" una 5.1.1). Il resto è una specie di patchwork di scopiazzature varie.
Tra l'altro il root è implementato male e non funziona, mancano le gapps, ecc.ecc.
Allora, detto alla romana, una miscellanea.....sola
O più semplicemente 'na zozzeria.... :laughing:
credo che non sia come dici tu visto che con il modem del 5/9 non ho mai avuto call drop, con altri modem testati davano altri problemi , con questo puntuale al 10 min di chiamata cade la linea e per 3 volte di continuo ,quindi per forza un problema del modem (fatto male secondo me) deve essere non puo' essere altrimenti....