Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta ma nn mi sarò spiegato bene...quello che hai detto tu l'avevo già letto e anche capito io intendevo...per passare a LP va bene qualsieasi LP anche custom (da flashare con flashtool naturalmente) o deve per forza essere una stock???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
grazie per la risposta ma nn mi sarò spiegato bene...quello che hai detto tu l'avevo già letto e anche capito io intendevo...per passare a LP va bene qualsieasi LP anche custom (da flashare con flashtool naturalmente) o deve per forza essere una stock???
Si, è scritto: qualunque versione purché formato flash tool
-
@quart85
Devi usare una ROM in formato Flashtool (stock o mod) ma devi azzerare anche USERDATA (non puoi mantenere le app).
-
ciao a tutti...
ho installato LP da KK seguendo la guida del buon bertus... il mio problema è che dopo l'installazione di xposed non fa gli n riavvi previsti, ma semplicemente si blocca sul logo jiayu di boot e li ci rimane...
a qualcuno è già capitato?
grazie
-
Quote:
pache78
Si, è scritto: qualunque versione purché formato flash tool
Quote:
bovirus
@
quart85
Devi usare una ROM in formato Flashtool (stock o mod) ma devi azzerare anche USERDATA (non puoi mantenere le app).
Grazie a tutti raga, sempre meraviglioso sto forum :)
-
Quote:
fefe78
ciao a tutti...
ho installato LP da KK seguendo la guida del buon bertus... il mio problema è che dopo l'installazione di xposed non fa gli n riavvi previsti, ma semplicemente si blocca sul logo jiayu di boot e li ci rimane...
a qualcuno è già capitato?
grazie
Dopo l'installazione di LL (quale hai installato?) hai fatto avviare il sistema una prima volta per controllare che tutto fosse a posto?
Che versione di xposed hai?
-
Quote:
Lukas27
Dopo l'installazione di LL (quale hai installato?) hai fatto avviare il sistema una prima volta per controllare che tutto fosse a posto?
Che versione di xposed hai?
Ho installato LP tedesca RC1.. si ho riavviato ed era tutto ok.. xposed è la verione xposed-sdk22-arm64-20150514
grazie
-
Quote:
fefe78
Ho installato LP tedesca RC1.. si ho riavviato ed era tutto ok.. xposed è la verione xposed-sdk22-arm64-20150514
grazie
non uso xpoded ma da quello che ho letto in passato stai usando una versione vecchia se non sbaglio sono o a v65 o addiruttura v68 fai una ricerca sul sito..
-
Oggi ho finalmente capito perchè non riesco a configurare l'S3 come Tethering USB...
Perchè il file tetherxp.inf non contiene le stringhe dell'S3 per farlo riconoscere dal PC
In sostanza devo aggiungere delle stringhe contenenti l' “ID Hardware” come sotto per esempio :
Quote:
[AndroidDevices]
; Google Nexus One without adb
%AndroidDevice% = RNDIS, USB\VID_18D1&PID_4E13
; Google Nexus One with adb
%AndroidDevice% = RNDIS, USB\VID_18D1&PID_4E14
[AndroidDevices.NT.5.1]
; Google Nexus One without adb
%AndroidDevice% = RNDIS.NT.5.1, USB\VID_18D1&PID_4E13
; Google Nexus One with adb
%AndroidDevice% = RNDIS.NT.5.1, USB\VID_18D1&PID_4E14
Come e dove trovo quello che mi serve ?
EDIT : Trovato, editato il tetherxp.inf e ora anche il Tethering USB è funzionante. Proseguo i test
-
Segnalo nuovo modem su xda di superdragongt datato 13 dicembre 2015.
https://mega.nz/#!7UxSCZYA!ffQ5RwcWp...yIfqnFLp11l7BY