Visualizzazione stampabile
-
@freedgt
Hai caricato il kernel sbloccato di maggio (07.05.2015) che avevo postato? O altrimenti da dove l'hai preso?
Per chi vuole provare i kernel sbloccati, lasciate il root del tefono (da Impostazioni) non abilitato, caricare Root check e verificate cosa vi dice.
-
La rom aosp 1.5 con camera lenovo sembra veramente perfetta.
Ho però un dubbio. Nel loro sito sono indicati 3 modem. Io per ora ho lasciato quello di default incluso nella rom AOSP.
Che caratteristiche hanno? Quale consigliate per l's3 advanced?
Riprovo una domanda. Per aprire il taskmanager delle app aperte devo tenere premuto il tasto centrale. C'è un modo per impostare questa funzione sul tasto sinistro?
Grazie
-
@bovirus
ecco il il kernel firmato 14052015
dai miei test non ho rilevato nessun problema, sistema stabile fluido ottimizzazione in tutti i comparti, migliore gestione della ram
file si installa via recovery
fatemi sapere i vostri risultati
Gavitex
-
@freedgt , sto a fa una confusione co' sti kernel :D
Ma esiste uno zip x il ripristino del kernel base che ho in questa ROM del 7 maggio?
Non so come estrapolarmelo e salvarmelo io, se si può, mi spiegheresti? Grazie
P.S.: lo hai provato anche come ricarica batteria del telefono?
Grazie!
-
sto testando il kernel del 14.05... provengo dallo stock kernel del 07.05
è vero... c'è + ram libera... prima 1.76 GB libera, adesso 2.13 GB
-
Sto provando il kernel 14.05; prima ero con ROM di maggio (per S3S) e CreativeKernel v0.72.
Per ora tutto bene, nessun problema di sorta nell'uso normale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marino11
Riprovo una domanda. Per aprire il taskmanager delle app aperte devo tenere premuto il tasto centrale. C'è un modo per impostare questa funzione sul tasto sinistro?
Grazie
Prova con GravityBox (Tasti Hardware) ;)
-
@freedgt
Quel kernel è quella della nuova S3S (Advanced) 14.05.2015?
Personalmente modificherei lo script di update aggiungendo uan riga che visualizza a video un messaggio tipo "S3 Kernel 14.05.2015 update" e eliminerei il comando per il reboot automatico. Questo permette di vedere se il flashing va bene o male (con il reboot automatico si fa fatica a vederlo).
.
@lupetto977
Prendi dalla ROM stock il kernel stock che vuoi
Prendi il file zip per l'aggiornamento del kernel. Sostitusici al suo interno il file boot.img con quello stock.
Carica il file zip modificato con il kernel stock in recovery.
. @all
.
Jiayu S3 Advancd - Kernel 14.05.2014 (by freedgt) unlocked
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Per chi li voglia testare
S3 - kernel DragonDevil - App JiayuControl
I kernel vanno patcahti se ovviamente si ha la relativa ROM (tenete a portata di mano il boot.img originale)
Quindi solo se avete la ROM Adavanced 07.05.2015 o Basic 30.04.2015
Grazie per i link ma per quanto riguarda la app:
DragonDevil - App JiayuControl[/url] sul loro sito c'è scritto che al contrario del kernel che e per tutti, la app e solo per i cell jiayu s3 comprati dallo store tedesco ho provato ad installarlo ma sul mio BASIC s3 20150430 non si installa dice: "this rom is not supported" e io ho appena messo il loro kernel dragondevil 03 quindi l'ultima versione.
Ci vorrebbe la controprova con un advanced + il loro kernel.
Se verra verificato che questa e una cosa vera penso che non mi piace per niente perche legare un software all'acquisto in un particolare store e uno schifo.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
-
Sul loro sito i germanici scrivono cosi: I would like to emphasize at this point again that it charge the phone from us (*Jiayu Germany - The German official online store*) was made available to exactly such projects as this to realize here.*
For this reason, the following releases are zunächt exclusively available for our customers.*I hope this is understandable.*
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430