Ciao mi spieghi se puoi xposed? Cos'è come si installa?....sto leggendo su internet ma non mi è ancora chiaro. Grazie
Visualizzazione stampabile
installata rc2 da recowery no problem per ora sembra tutto ok tranne che si ripresenta il solito problema(almeno per me) del wi fi che si scollega a schermo spento provero' di nuovo qualche magheggio in engineering
ma a voi non capita?come risolvete?
Installata e funziona bene per tutto quel che ho provato (blutooth, Wi-Fi, 4g, xposed).
Questa che segue è una buona notizia:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8c5907fc51.jpg
Che versione di xposed hai installato? A me va in bootloop
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
RC2: della serie "lo sapevate che..."?
Info sul telefono, si può attivare un interruttore che a sua volta attiva altri menu tra le varie voci. (es. Sotto personalizzazioni -> Misc, Swap della memoria e attivazione di gesture a tre dita )
Dal menu opzioni sviluppatore, è possibile accedere al menu engineering MTK.
Da personalizzazioni -> misc è possibile definire azioni diverse per ognuno dei tasti hardware: su pressione breve, lunga e doppio tap.
Era così già sulla RC1
Eh infatti non c'è l'avevo... Aspettiamo il changelog. Intanto qualcuno sa da dove si gestiscono i temi? Non trovo l'opzione
Ciao, ho messo la stessa versione che avevo prima (75 sdk22 arm64).
Sembrava anche a me che andasse in bootloop ma non era così: aggiornava la cache di 14 app alla volta (differenti) intervallando il logo di riavvio: ho solo dovuto pazientare per moooolti loghi di riavvio
una domanda.. giusto per avere conferma... il flashtool in modalita firmware upgrade ranza via completamente anche le foto/video.. giusto? grazie