Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
e' solo inglese cinese ...
dal build.prop si vede che deriva dal Redmi Note 2 ed dice di essere Android 5.0.2, ma dove lo hanno preso un kernel 5.0.2 per il Guerrino ?
-
@cicio71
Ho postato qualche post fa il kernel 17.212.2015 sbloccato completo di scatter per Falshtool.
-
Quote:
becar
dal build.prop si vede che deriva dal Redmi Note 2 ed dice di essere Android 5.0.2, ma dove lo hanno preso un kernel 5.0.2 per il Guerrino ?
infatti e' un 5.0.2
-
Quote:
cicio71
ma come si installa questo. da recovery? non c'è lo scatter
cicio quello che hai postato tu si installa da recovery , se lo vuoi installare con il tool prendi lo scatter della tua rom e li metti insieme in una cartella e lo flashi...
-
@antonioa62
Come ho scritto sopra conviene usare il mio file.
E' lo stesso bootloader 17.12.2015 per giunta sbloccato e compreso di file scatter.
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
E' lo stesso bootloader 17.12.2015 per giunta sbloccato e compreso di file scatter.
ok va bene bovirus meglio usare il tuo intanto spieghiamo al meglio come installare penso sia essenziale per chi non lo sa ....a ok scusa non avevo letto il post dove hai postato il file...
-
@antonioa62
E' scritto nel post dove c'è il file.
Flashtool, carichi lo scatter e flashi in modo DOWNLOAD ONLY.
-
Quote:
becar
@
whatanight hai provato semplicemente a cancellare i dati di launcer3?
RC2 installata nuovamente da recovery, ennesimo crash del launcher al riavvio, risolto poi con il tuo suggerimento. Ora iniziano gli smanettamenti.... :win::)
Grazie 1000 a te e Antonioa62 per i preziosi consigli, a Bovirus che si fa un mazzo enorme per gestire e tenere sempre aggiornato questo thread e, comunque, a tutti gli utenti sempre disponibili a condividere e a dare una mano.
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
ma a che pagina del forum é?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
infatti e' un 5.0.2
sto provando la MIUI 7, ma ho gia' 2 potenti bug :)
- fotocamera non parte
- idem per la riproduzione video