Visualizzazione stampabile
-
Al gruppo TF Android Developers, il 31 Dicembre prossimo scade la lettera di affidamento dello sviluppo del firmware da parte della Jiayu.
Avete notizie se avranno una proroga/conferma e se comunque, vista la scadenza imminente, hanno intenzione di rilasciare qualcosa entro l'anno ?
-
Aspettiamo impazienti una contromossa degli spagnoli ai tedeschi!!!!!
-
Scusate se l'argomento è già stato trattato purtroppo dalla lettura veloce degli ultimi post non ho trovato risposta. Provando a scaricare il file della rc2 per flashtool ho problemi col download, come se i server della yandex fossero irraggiungibile, ovvero mi scarica se va bene a 8Kb/s . Qualche buon anima ha già uplodato il file su qualche altra piattaforma di host? (non volevo usare il formato recovery per miei vizzi, se non riuscirò a trovare una soluzione ripiegherò mio malgrado su questo)
Grazie mille a tutti.
-
confermo i problemi in MIUI V7 a quanto pare kernel e driver fotocamera non corretti ci continuo a smanettare comunque mi piace attualmente non ha lingua ITA
ADD: trovato pack multilingua ci sto lavorando primo piccolo passo per una grande rom :)
Quote:
Existing BUG:
1, the video playback hardware solutions fail (specific phenomenon: soft solution not a problem, the solution will be hard sound, the picture stays in the first Zhen)
2, still did not get the camera issue
(I really tried, recently a lot of people are looking for me to pack, I is not, do not give is not, the sound problem is not a problem now, so we issued to you first early adopters, continue to follow up later)
3, the flashlight can not be used (with the camera about the camera solve problems naturally resolved)
inoltre vi segnalo la RC 2.5 se gia pubblicata chiedo perdono
Quote:
Why is it called rc2.5 it, because it contains the following update:
1. The kernel update is kernel_jy_lp_3.10.90_20151217_new_sensor, lower than the rc2 memory footprint, thanksPretender share
2. baseband update Modem_p12_20151217_JY.de thanksPretender Share
3. Use ui soo1208 new sound, thanks @ A1218079723 Share
4. In addition to all Google
It can be said synthesizer package,
Cards Brush Pack Download "
http://pan.baidu.com/s/1kUxFCP5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gotrek
Scusate se l'argomento è già stato trattato purtroppo dalla lettura veloce degli ultimi post non ho trovato risposta. Provando a scaricare il file della rc2 per flashtool ho problemi col download, come se i server della yandex fossero irraggiungibile, ovvero mi scarica se va bene a 8Kb/s . Qualche buon anima ha già uplodato il file su qualche altra piattaforma di host? (non volevo usare il formato recovery per miei vizzi, se non riuscirò a trovare una soluzione ripiegherò mio malgrado su questo)
Grazie mille a tutti.
vedi indietro c'e' una verisione messa insieme da me postata su mega, che e' come l'originale non cambia nulla... cambia/sostituisci solo il file boot.img metti quello di bovirus trovi tutto a pag 789...
-
[QUOTE=antonioa62;7266769]ho fatto di meglio l'ho raggruppata da recovery .......
Capito niente
-
[QUOTE=cicio71;7267625]
Quote:
antonioa62
ho fatto di meglio l'ho raggruppata da recovery .......
Capito niente
cicio e' una rom rc2 installabile da recovery con il boot sbloccato e qualche aggiunta di app di sistema tutto qua , le altre cose sono spiegazioni di installazione.. leggi con attenzione e vedi che si capisce..
il nuovo kernel sbloccato(di bovirus) con baseband del 20151217 installabile da recovery
-
@antonioa62 Cambia lo script! Il merito è tuo, non mio! :lol::lol:
-
Quote:
RISS23
@
antonioa62 Cambia lo script! Il merito è tuo, non mio! :lol::lol:
riss non e' un problema non ci tengo poi tu hai fatto tanto non importa che esce il tuo nome...
-