Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonioa62;7267632]
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
Nulla....il file antonio62 scaricato ma in recovery non va.....continua a tornare in recovery....sembrerebbe non installabile..... È capitato solo a me? Grazie
-
[QUOTE=gianlq;7267777]
Quote:
antonioa62
Nulla....il file antonio62 scaricato ma in recovery non va.....continua a tornare in recovery....sembrerebbe non installabile..... È capitato solo a me? Grazie
fatemi sapere che lo ricarico ,anche perche l'ho installato ed e' funzionante,prima di caricarlo quindi sembra strano...
-
[QUOTE=antonioa62;7267786]
Quote:
gianlq
fatemi sapere che lo ricarico ,anche perche l'ho installato ed e' funzionante,prima di caricarlo quindi sembra strano...
credo sia un problema di lettura sd da parte del sistema (cosa vecchia e' rimasto qualche piccolo bug dalle passate beta di tanto in tanto) ,prova a copiarlo dal pc sulla memoria interna del telefono e riprova..
-
[QUOTE=antonioa62;7267811]
Quote:
antonioa62
credo sia un problema di lettura sd da parte del sistema (cosa vecchia e' rimasto qualche piccolo bug dalle passate beta di tanto in tanto) ,prova a copiarlo dal pc sulla memoria interna del telefono e riprova..
OK provero ....ma ho già installata la rc2 e il kernel 17.12.....conviene installare il tuo pacchetto? Cosa c'è di più.... Io mi fido del tuo lavoro...grazie
-
[QUOTE=gianlq;7267815]
Quote:
antonioa62
OK provero ....ma ho già installata la rc2 e il kernel 17.12.....conviene installare il tuo pacchetto? Cosa c'è di più.... Io mi fido del tuo lavoro...grazie
c'e' solo la nuova baseband ,la tua monta quella del 05-09 che e' ottima anche quella lascia stare poi piu avanti se vedo che il modem si comporta bene carico solo quello usala cosi' com'e' per ora...
-
[QUOTE=antonioa62;7267786]
Quote:
gianlq
Installato (anche) da recovery e funziona
Grazie Antonio
-
[QUOTE=michiamanoLULUaccent;7267822]
Quote:
antonioa62
Installato (anche) da recovery e funziona
Grazie Antonio
figurati lulu!! anzi mi fa piacere che funzioni...
-
Quote:
freedgt
confermo i problemi in MIUI V7 a quanto pare kernel e driver fotocamera non corretti ci continuo a smanettare comunque mi piace attualmente non ha lingua ITA
ADD: trovato pack multilingua ci sto lavorando primo piccolo passo per una grande rom :)
]
Dai freedgt, sto tifando per la tua grande rom ...
Metterei la V7 anche se fosse in aramaico, magiaro o qualsiasi altra lingua
Ciao
-
Anche io ho installato da recovery il file di antonio62 da recovery (romrc2antonioa62.zip). L'installazione è andata a buon fine pero nelle info del telefono mi ritrovo la build 20151127-194529, baseband del 05.09.2015 e kernel 3.10.90 DragonDevil del 17.12.2015.
La configurazione del guerrino prima di questo aggiornamento era quella in firma.
Vi chiedo se è la baseband giusta?
-
Yes corretto.
Segnalo altra chicca, doppia pressione sul tasto di accensione aumenta la luminosità al massimo per qualche secondo.