ho notato anch'io che il WIFI è meno recettivo.
inoltre anche l'audio di chiamata è un po' meno chiaro (c'è un leggero effetto metallico) devo mettere il Dolby?
oltre alla RC2 stock, cosa avete aggiunto?
Visualizzazione stampabile
@abcdiego: con le tedesche installo sempre Dolby Atmos e l'audio (dopo l'opportuna regolazione) è perfetto :yeah: ... oltre a questo null'altro :lol:
... oopssss!!! Mi era sfuggito che parlavi dell'audio in capsula :frustate: Mai avuto problemi di voce metallica :noword:
Dolby Atmos non modifica l'audio in capsula. Solo altoparlanti
Io ho dovuto riaggiungere Dolby atmos. Boh.
Cmq lo consiglio per alzare i volumi con i senza le patch audio
montata la rc2 by antonio 62 perfetta nova launcher una goduria grazie antonio, stabile solo un piccolo bug i tasti fisici non si illuminano piu', lo fa anche a voi?
@otisone73 prova a vedere se in impostazioni-misc-hardware button è flaggata la voce keyboard light
grande maxottavi grazie risolto @lucas27 qualche pagina dietro non ricordo
gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella .
@all qualcuno può gentilmente estrarre il modem del 17/12/2015 dalla rc2.5? Ho provato ma quando lo installo non funziona più nulla...
Grazie infinite.