l'icona compare nei quick settings fatti con gravity box, che però possono essere creati solo su rom custom, e non stock. io sulla volcano li ho, ed anche se non lo uso l'icona dell' nfc l'ho messa e funziona.:cool:
Visualizzazione stampabile
kernel postato da me teoricamente puo andare su tutte le versioni, comunque nfc funziona io ho un s3sw(no su basic ma se provate ad avere un back cover della versione A chi puo saperlo come possibile che su basic non ci sia a livello hardware), a quanto pare consuma pure meno batteria ma non ho testato a dovere, gps funziona senza problemi, il firmware che sto usando di base s3sw20150314, per nfc usate app dello store, rete in 4G con copertura vodafone un razzo :)
@bovirus
il kernel che ti ho passato non cio messo mano scusami mi sono dimenticato di dirtelo pero a quanto pare hai fatto te :) grazie
x tutti l'unica rom del 14 maggio e quella che ho pubbicato qualche messaggio addietro e si riferisce alla nuova UI di JIAYU ovvero la bella copia della cooe del team TF(diciamo che qualcuno avra copiato l'altro) :) da li nasce la discussione del kernel del 14/05 rimasto per errore nella mia bestia di cell :) e notando qualche cambiamento ho deciso di condividerlo con voi (Con il dubbio di aver scritto qualche minchiata) :) apro un un'altra porta:
Quanto storage libero avete? dopo tutti i test mi riferisco a qualsiasi rom sia installata e memoria telefono? escudendo la sd
fonte 4PDA
S3Sn-20150514-223607 LiteMod (multilingua)
Option RECOVERY
Version of the device: S3S (3Gb RAM)
Caution Firmware is laid out as a basis for the creation of fashion with a new interface! All functions of the device work effectively.
Changes:
-Full DEODEX
-In The core set CreativeKernel 0.72
-Vyrezany All Chinese program (apk-files)
-Vyrezany Programs are not brought to mind by the manufacturer (eg, decora tion FM-The tuner)
-Vyrezany Some other programs (personal reasons to a third-party replacement) (apk-files)
-Replace Contacts to stock firmware from 20150507-083407
-Integrated: Link2SD, PowerAMP, Xplore, NovaLauncher, BuzzLauncher. NeoDencity DPI Changer, stock FM-radio, ViperFX (completely)
-Integrated Google Apps. Standard gentlemen nabor- PlayStore, GMS, Sync, Google, GoogleKeyboard (Material Design).
-Changed Build.prop (little, only the most necessary), reduced to 320. DPI Programme NeoDencity DPI Changer can change to your desired DPI.
Like all.
http://cs3-3.4pda.to/6276627.jpghttp://cs3-3.4pda.to/6276630.jpg
download
https://yadi.sk/d/tEbLQPWmgh4z4
fonte
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=40200606
Ahaha! Colpa del correttore! No, è il nostro caro sergente, recluta! [emoji1]
Comunque manca l'implementazione nella ROM dell'nfc attivo, forse è proprio una cosa che dipende da MediaTek, dubito che altre ROM lo abbiamo, se @freedgt o @naufragato che hanno provato la nuova UI possono confermare la cosa, altrimenti ti tocca vedere qualche widget, io non ho approfondito perché non mi interessa più di tanto
Non vorrei sbagliarmi ma la ROM del 14.05.2015 anche se indicata per S3S (S3 Advanced senza Gapps) usa il kernel mod 0.72 che se non ricordo male NON include la gestione dell'NFC.
Se così fosse il kernel di freedgt della ROM 14.05.2015 non supporta l'NFC.
Di conseguenza essendo la mia mod del kernel sbloccato, basata sul file del kernel di freedgt, NON supporrta l'NFC.
@all vorrei iniziare ad utilizzare flashtool...come ho la certezza che i deivers installati siano corretti e che il pc comunichi correttamente col mio guerrino? C'è qualche procedura che posso effettuare? Voglio provare queste nuove UI in uscita... grazie a tutti
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
@Lukas27
Vedi primo post thread ufficiale/modding.
Thread di riferimento "Driver e tool Mediatek".
ciao a tutti,
ho lo stesso dubbio di @lupetto977...
cosa intendete per kernel sbloccato?
E' stato indicato precedentemente.
Kernel sbloccato (ro.secure=0 in default.prop in boot.img) = telefono completamente pre-rootato (senza necessità programmi/opzioni per il root).
Ciao ragazzi,
ho acquistato il mio nuovo Jiayu S3 Advanced, rom ufficiale cinese s3s 20150411-154516. Ho installato un pò di appliccazioni e pure la recovery twrp 2.8.4.0 in prima pagina, ora volendo fare l'aggiornamento alla rom del 7/05 via ota dalle impostazioni-info telefono-aggiornamento firmware sono tornato alla recovery in cinese e tolto twrp, disattivato i permessi del superuser ma niente mi da 'il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato'.
grazie a chiunque mi dia una mano a risolvere.
Ragazzi non riesco ad installare i benedetti driver per flashtool sul mio windows 8.1. Ho provato un sacco di procedure, tra cui quella di riavviare con impostazioni di avvio e cliccare 7 per disattivare la funzione della necessità di firme per installare driver, e di lanciare il programma come amministratore ma ho sempre lo stesso problema, mi da questo messaggio:
C:\Users\francesco\Desktop\DriversS3B\SPDriver\Sma rtPhoneDriver\x64\Infs\usbvcom_brom.inf--->
there are no matching devices in the device tree
C:\Users\francesco\Desktop\DriversS3B\SPDriver\Sma rtPhoneDriver\x64\Infs\usbvcom.inf--->
there are no matching devices in the device tree
=====Operation Succeeded=====
File Closed.
come posso risolvere? Grazie.