Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonioa62;7269036]gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella
@Antonio62
Anche io ho installato il tuo file da recovery 2 volte ma la baseband rimane quella del 05.09.2015.
-
[QUOTE=azimut43;7269099]
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella
@
Antonio62
Anche io ho installato il tuo file da recovery 2 volte ma la baseband rimane quella del 05.09.2015.
tra 5 min metto il link solo del modem ,non so perché non si installi a( parte quello che ho scritto prima),visto che l'ho installato due volte sul mio per provare ma a me funziona tutto ed e' quello del 12/17.
modem del 12/17 rc2.5 link
-
Scusami antonio62 il modem che hai postato ora è quello che hai postato ieri al post 7956?
Grazie per la tua disponibilità e pazienza.
-
Quote:
azimut43
Scusami antonio62 il modem che hai postato ora è quello che hai postato ieri al post 7956?
Grazie per la tua disponibilità e pazienza.
e' uguale a quello ma questo e' solo il modem l'altro era con il kernel/boot.img...
-
Ho installato quello con il kernel poco prima che inserirsi il solo modem. Ho fatto danni?
Mi conviene reinstallare tutto?
-
Quote:
azimut43
Ho installato quello con il kernel poco prima che inserirsi il solo modem. Ho fatto danni?
Mi conviene reinstallare tutto?
nessun danno anzi hai il kernel sbloccato e l'ultimo modem, controlla solo le date se sono giuste cioe' del 12/17 , se si non devi fare nulla piu'.... sei apposto :win:
-
Si confermo la data è del 17.12..
-
Quote:
antonioa62
gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella .
644.79 MB...,.c'è qualcosa che non va
-
Con rc2 e kernel sbloccato, ancora battery drop. Dal 15% allo spegnimento in un minuto. La cosa più snervante è che, indipendentemente dalla baseband (attualmente quella del 17.12.2015), con sim H3G, pur deselezionando tutte le frequenze inutili, impostando 4g/3g e 4g come opzione consigliata, l'aggancio del 4g è un miraggio e quando avviene cala subito in 3g, il cui segnale è più intenso! :frustate:
-
A me invece passando da RC1 ad RC2 sono scomparse le bande LTE eccetto la 38,39,40 e 41. Ho riflashato nuovamente sia il kernel che il modem ma niente...quando ho un attimo ricomincio da principio con un installazione pulita.