Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gianlq;7269421]
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
Scusa Antonio sarò impedito ma installando il modem in recovery mi blocca tutto....non si riavvia più il telefono......rimane con la schermata del robottino bianco ma rimane lì..... Devo aspettare così tanto? Non credo
prova a fare i wipe devilk cache.. il file da recovery funziona l'ho reinstallato apposta per provarlo.
-
[QUOTE=antonioa62;7269432]
Quote:
gianlq
prova a fare i wipe devilk cache..
Fatto ma nulla....ho provato già 2 volte
-
[QUOTE=gianlq;7269436]
Quote:
antonioa62
Fatto ma nulla....ho provato già 2 volte
Ma devo fare anche il wipe del system?
-
Quote:
gianlq
Non si riesce veramente a trovare una ROM stabile.....o addebiti o bug o problemi di volume o problemi calldrop o problemi wifi....ma è possibile che ho acquistato questo telefono a marzo con la convinzione e la falsa pubblicità che ad aprile la jiayu avrebbe rilasciato lollipos? E siamo a fine anno e nulla!!!! Sono da denuncia per pubblicità ingannevole
Sono completamente d'accordo, ringrazio tutte le persone che si fanno il mazzo per portare S3 su lollipop e/o per eliminare i vari problemini,
ma jiayu ci ha fatto una magra figura e probabilmente ne pagherà le conseguenze con i prossimi smartphone.
Non basta fare un buon telefono, bisogna anche aggiornare il software di sistema per stare al passo con Android.
-
Quote:
Superkey
Mi sapete dire se il kernel della RC 2.5 segnalata da @
freedgt (#7953), è sbloccato come quello di @
bovirus (#7882) ?
Perdonatemi, ma non ci sto capendo più nulla... :fear:
Grazie
per sicurezza cambialo prima di installare vai sul sicuro
-
[QUOTE=gianlq;7269437]
Quote:
gianlq
Ma devo fare anche il wipe del system?
no no solo devilk piu cache...non so che problemi hai mi sembra strano quello che dici, fai una cosa rientra in recovery fai i wipe devilk cache, torna indietro e reinstalla il modem rifai i wipe e reboot il system vedi che succede.
-
-
Quote:
polloPV
Sono completamente d'accordo, ringrazio tutte le persone che si fanno il mazzo per portare S3 su lollipop e/o per eliminare i vari problemini,
ma jiayu ci ha fatto una magra figura e probabilmente ne pagherà le conseguenze con i prossimi smartphone.
Non basta fare un buon telefono, bisogna anche aggiornare il software di sistema per stare al passo con Android.
ragazzi non ci lamentiamo troppo(per non parlare del prezzo poi del nostro guerrino) non so se siete al corrente di altri marchi blasonati che hanno problemi a bizzeffe e batterie che si vanno a far benedire talmente il calore generato da sistemi che non vanno, e tanti altri problemi che hanno, in confronto noi siamo alla frutta quasi...e parliamo di telfoni che costano 500,600 euro.. 2,3 volte il prezzo del nostro e io personalmente non farei uno scambio alla pari..
-
Quote:
antonioa62
ragazzi non ci lamentiamo troppo(per non parlare del prezzo poi del nostro guerrino) non so se siete al corrente di altri marchi blasonati che hanno problemi a bizzeffe e batterie che si vanno a far benedire talmente il calore generato da sistemi che non vanno, e tanti altri problemi che hanno, in confronto noi siamo alla frutta quasi...
Io sono d'accordo.....è un signore telefono ma dico solo che al momento dell'acquisto jiayu garantiva entro il 30 aprile di passare a lollipop è questo non è avvenuto....
-