Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatanight
per ora, sto utilizzando quello con un layer per scurire quell'orrendo sfondo bianco. :like:
mi sai dire il nome del layer ? io non ne ho trovati adatti...
-
Devo ancora smanettare per bene con i vari layer, per ora ho usato il "Prime Layers" (gratuito sul Market) attivandolo soltanto per il Launcher3. Mi da uno sfondo grigio scuro che è sicuramente migliore di quello bianco orrendo di default.
-
@antonioa62 anche con il tuo suggerimento niente da fare. grazie,comunque. ho risolto reistallando da zero la rc2 sostituendo nello zip il file boot con quello della tf 1.3 e flashando il tutto con sp flashtool. è possibile, ma è solo una mia idea, che a mettere le cose di traverso possa essere stato xposed, che con l'avvio ci mette sempre lo zampino. grazie ancora, anche per il tuo costante sbattimento.
-
Quote:
maxottavi
@
antonioa62 anche con il tuo suggerimento niente da fare. grazie,comunque. ho risolto reistallando da zero la rc2 sostituendo nello zip il file boot con quello della tf 1.3 e flashando il tutto con sp flashtool. è possibile, ma è solo una mia idea, che a mettere le cose di traverso possa essere stato xposed, che con l'avvio ci mette sempre lo zampino. grazie ancora, anche per il tuo costante sbattimento.
facile che sia stato cosi ...
-
Scusate ho un dubbio. La build della RC2 DE è questa: 20151127-194529?
-
-
Quote:
REDHOOK7
Hi LULÚ, really it's wonderful to live in Kopenhagen!
Nothing trouble with the Jiayu of my wife and my daughter, without H3G all work fine!
Merry Christmas and Happy New Year!
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Lo so che è bello vivere a Copenhagen, a me lo dici :lol:
Vai a vedere la cittadina (che tu sai) dove è nata mia madre, ne vale la pena.
Merry Christmas and Happy New Year anche a te e famiglia
-
Quote:
diego06
Si è quella.
Grazie diego06. Tra kernel, baseband, rc2, rc2.5 non ci sto capendo nulla.
-
@michiamanoLULUaccent
Farò il possibile per andarci, anche perché sto lavorando... siamo vicini al parco del Tivoli. 😉
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Grazie REEDHOOK e buon natale a tutti quanti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App