Visualizzazione stampabile
-
È INCREDIBILE !!
Ieri sera ho flashato il modem di @antonioa62 e l'hotspot WiFi funzionava perfettamente. Una gioia immane. Invece questa mattina (per fortuna che ieri non ho cantato vittoria....) l'hotspot WiFi come sempre ferma il traffico dati dopo i soliti 5 minuti.... Pazzesco... Non ho parole....
-
@Superkey: Dovresti scrivere un libro su questo tuo problema :fear: ma sono sempre più convinto che sia qualcos'altro che interrompe l'HotSpot dopo 5 minuti.
Per quanto mi riguarda (RC2 pura) l'altra settimana ho usato l'HotSpot del Guerrino per 7 ore continuate collegato al navigatore Android dell'auto senza alcun problema :lol:
-
@Bertus anch'io sono convinto che sia qualcos'altro a creare il problema.
Il fatto è che ho ribaltato il guerrino in lungo e largo, ma per le mie conoscenze, non ho trovato nulla di sospetto....
Non dico che sto provando ogni modem che trovo in giro....
-
Scusa se insisto...ma hai provato ad analizzare il problema dall'altra parte del "filo" ovvero a cambiare l'apparecchio (tablet, smartphone, navigatori, portatili, ecc...) con il quale ti connetti al HotSpot del Guerrino? :frustate:
-
Assolutamente si...
Ho provato con lo smartphone di mia moglie e mia figlia, con tre PC diversi equipaggiati con XP e Win 7... Sempre la stessa storia...
E poi c'è sempre la storia che con LP lo fa, e con KK no......
-
Scusa super, ma che operatore hai?
-
Sim 1 Vodafone fonia e dati Sim 2 Tim solo fonia
-
Come fai per evitare gli addebiti? Modifica al settings. Db o cosa? Non vorrei che sia l operatore a bloccarti il tethering
-
La Sim Vodafone è aziendale, e comunque ribadisco che con KK non lo fa, con LP invece si
-
A me era l unica cosa funzionante con lp...