Si l'ho notato anch'io....questa rc2 non è che sia proprio il massimo....anche il modem del 17.12 è abbastanza penoso....problemi con WiFi....e continue perdite linea.... Ragazzi vi auguro un buon Natale :laughing:
Visualizzazione stampabile
Faccio anche io un OT per augurare a tutta la famiglia "Guerrino" buon Natale. Grazie di tutto.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Aggiornata la xtreme 1.3 con il kernel di bovirus del 17.09!!!Tutto alla perfezione
buon natale a tutti i possessori di guerrini e non .... tanti auguri a tutti
Salve tutti,
ho acquistato un Jaiyu S3 adv ad agosto... adesso ho provato ad inserire una seconda sim ed al riavvio mi chiede"inserire la password protezione prìvacy per sbloccare". Ho provato ad inserire codici tipo 0000, 1234 ma ovviamente senza successo. Non mi ricordo se alla prima accensione ho inserito qualche codice ma credo di no.
Ho ripristinato i dati di fabbrica da recovery cancellando tutti i wipe data/factory reset.. cancellato tutto ma continua a chiedere dopo pin "inserire la password protezione prìvacy per sbloccare", installato da flashtool RC2 tedesco LP 5.1.1, ho dovuto copiare manualmente i driver in win e poi usare flashtool accoppiato a questi driver.... ho dovuto cercare cavetto ok, con il primo l'installazione si bloccava in diversi punti.... sono riuscito ad installare la rom rc2 il telefono è ripartito, installata un bel numero di app in automatico, chiesto pin tutto ok ma alla fine fine chiede sempre "inserire la password protezione prìvacy per sbloccare"...
PC con Win 7 x86.
Non so più cosa fare,
grazie in anticipo,
dtavo
se non ricordi il pin e vuoi risolvere devi reinstallare una rom qualsiasi ma con il format all +download, perdi le imei quindi scrivitele da qualche parte dopo le rimetti con *#4634# riscrivi le imei e riavvii e risolvi tutto.. testato e funzionante.:win::win:
@dfavo
Se ti chiede la password protezioni privacy vuol dire che ha richiesto di attivare tale fuznione e hai inserito una paswsord.
Questa funzione NON si attiva da sola.
Premesso che le problematiche su Flashtool, non sono oggetto di questo thread, il consiglio è di ripovare prima di fare prove a caso a reinstallare la ROM KK 30.08.2015.
Se alla riaccensione non ti chiede la protezione privacy sei a posto.
Se te lo chiede anche appena installata la ROM, è un bel problema.
Come detto da antoinioa62 devi usare Flashtool in modo FORMAT ALL+DOWNLOAD e poi reinserire gli IMEI.
Se te lo cheide dopo che installi le app è probabile che sia una app che crea il problema.
Buon Natale a tutti, e ancora grazie per il "sopporto" e supporto che ci date a noi novelli