tantissimi auguri di buon natale a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
tantissimi auguri di buon natale a tutti!!!
Grazie, ricambio di cuore nella trepidante attesa che Gesù nasca ancora una volta nei nostri cuori. Vegliamo perché non se vada disgustato dal nostro egoismo. Dio vi benedica e ci santifichi.
Tanti auguri a voi tutti e grazie degli sforzi che fate per far funzionare alla meglio il nostro gioiello!
Inviato dal mio S3A jiayu.de beta 10 kernel 3.10.90 no xposed
auguri a tutti voi guerrini buon natale
Dove si può scaricare una base per lavorare sulla miui? E fare magari un mix funzionante? Non basta tirare fuori la sua UI e tra piantarla su un'altra rom? Decomprimiamo i files DAT della partizione System tiriamo fuori quello che ci serve e poi facciamo uno script di installazione nuovo..... Magari funziona
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Appena posso posto quello che sono riuscito a fare partendo dalla MIUI cinese.
Per ora ho messo le app multilingua di xiaomi.eu, un paio di librerie per far funzionare la fotocamera, ho scoperto per puro caso che il kernel RC1 fa semi funzionare la bussola, ma rimane l'app video che non va (you tube invece funziona), e una scarsa fluidità generale, insomma è inutilizzabile.
Grazie @becar per la tua disponibilità vediamo se si può dare un contributo
Grazie @becar per la tua disponibilita
Mi aggiungo anche io quasi sul filo di lana.... Grazie ai forumers più esperti e meno esperti per il costante impegno per migliorare il nostro Guerrino e nel condividere pazientemente esperienze, successi, insuccessi, informazioni e conoscenze.
A tutti, ma proprio tutti tutti..., TANTI AUGURI DI BUON NATALE :)
Rinnovo gli auguri.....ho fatto altri filmati in queste festività....sono è veramente penoso...ciao