Parole sante! :)
Visualizzazione stampabile
Non so se avete notato ma con la rom 2.5 hanno implementato il Move to SD per le app nativo!
segnalo (se qualcuno magari bovirus vuole far sapere ai tedeschi) con 2.5 pura, boot nuovo sbloccato e nuova baseband
-rischio che il launcher si incasini = widget e app cancellate se si ha spegnimento improvviso
-xposed cancella qualche app di sua volontà dopo che lo si installa = installarlo come prima cosa
-il segnale di rete viene preso sempre in 1 minuto, direi che é tanto, e parlo di vodafone 4g
-gravity box lollipop, se seleziono "solo dati mobili" sul contatore dati, allora non mostra ne i dti mobili ne quelli wifi, quindi devo lasciare l'opzione non segnata e vedere la velocità anche del wifi
-molto lento l'avvio dopo l'installazione di xposed, prima era velocissimo
domani provo a telefonare
ho notato che con la RC2 Waze ha di nuovo problemi... la mappa non viene caricata correttamente...
sono tornato per ora alla RC1
@gianlq
@michiamanoLULUaccent
A me personalmente interessa che il telefono funzioni bene e senza problemi. E con la stock lo fa.
Se poi c'è una MIUI può essere un plus. Ma non è indispensabile.
avevo provato con la MIUI V7 5.12.17 per K50, ma non ci ero riuscito, non ho ancora capito molto di come e cosa controllare per risolvere i problemi che si generano.
per esempio ora sto lottando nuovamente con la fotocamera, perché il backup che mi ero fatto quando funzionava me lo sono cancellato per errore.
sto ripercorrendo i passi seguiti una settimana fa, ma ora le 2 librerie che mi ricordo di aver individuato dal logcat, non mi fanno ritornare nella situazione di allora.
forza freedgt, buttaci un'occhio anche tu :frustate:
Correggetemi se sbaglio... La MIUI è solo per una SIM ?
Si, vero! Anche il mio vecchio Zopo 980 con la Miui V5 gestiva bene le 2 sim
La Miui ha un solo problema: quando ce l'hai smetti di smanettare, ha di tutto e di più
@bovirus
certo, non è indispensabile, ci mancherebbe
Anche mio marito non lo è :laughing: ma se c'è ... è meglio