Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
dunque e una NEW UI ufficiale basata su android 5.1 baseband e kernel nuovissimi speriamo bene a giorni anche io faro qualche prova so graditi i vostri feedback grazie a tutti
Ma ê installabile solo con flashtool giusto?
-
-
@all
Aggiunte info ROM 26.12.2015
ROM in formato Flashtool
Lingue incluse; cinese/inglese
Lingua predefinita: cinese
-
Quote:
bovirus
*JiaYu Official Lollipop 5.1 20151228 ROM*
Source: ejiayu.com (
Forum Jiayu)
ROM in formato Flashtool
Lingue incluse; cinese/inglese
Lingua predefinita: cinese
Changelog
1. Android updated from 4.4.4 to 5.1;
2. NewUI integrated;
3. Optimized WiFi stability;
4. Optimized system fluency;
5. Baseband updated till 1226;
6. Kernel updated to 3.10.65+
- Download
Jiayu S3 - ROM 5.1.0 v. 28.02.1025 (yadi.sk)
Jiayu S3 - ROM 5.1.0 v. 28.02.1025 (baidu)
Preferibile: download by yadi.sk - per scaricare da baidu suare JDownloader.
quindi è una rom Ufficiale Jiayu?
boh la scarico e la installero' dopo il 1° gennaio quando termino la reperibilità.
edit : ahhhhhh è solo cinese e inglese....
-
Non voglio fare la cassandra, ma queste ultime release solo inglese e cinese mi danno la sensazione del "de profundis" dell'S3... Spero proprio di sbagliare
-
Quote:
Superkey
Non voglio fare la cassandra, ma queste ultime release solo inglese e cinese mi danno la sensazione del "de profundis" dell'S3... Spero proprio di sbagliare
c'è da dire che sto già pensando di cambiare e andare su helio x10...o x20
un anno per un cellulare non è male e bisogna ammettere che l'S3 ha avuto uno sviluppo ROM eccezionale.
pero' c'è anche da ammettere che ormai ci sono modelli che hanno già nativamente la 5.1 se non la 6. Si fa prima a cambiare modello.
-
Quote:
leddlazarus
c'è da dire che sto già pensando di cambiare e andare su helio x10...o x20
un anno per un cellulare non è male e bisogna ammettere che l'S3 ha avuto uno sviluppo ROM eccezionale.
pero' c'è anche da ammettere che ormai ci sono modelli che hanno già nativamente la 5.1 se non la 6. Si fa prima a cambiare modello.
Ma cambiare cellulare per avere la ROM più nuova? A che pro? (Se non mancano alcune funzionalità, ovviamente)
-
proposta
estrarre la baseband da questa nuova rom e piazzarla sulla RC2.5 tedesca
viene fuori una bomba
ho la 2.5 ormai da qualche giorno e mi sembra ottima davvero, a parte qualche reboot iniziale
l'unica cosa che mi rompe é che il modem vuole sempre 1 minuto per agganciarsi alla rete e la baseband non é proprio buona, molte bande gialle e poco verde nel grafico batteria
-
Quote:
mut
Ma cambiare cellulare per avere la ROM più nuova? A che pro? (Se non mancano alcune funzionalità, ovviamente)
se sei una persona molto esigente...almeno con questi modelli lo puoi fare senza svenarti.
ogni anno esce un galaxy e un iphone nuovo. non vedo cosa ci sia di male a cambiare anche i nostri cinesoni.
io ho ancora la 4.4 infatti ho provato la 5.1 (abbandonata solo per addebiti in roaming con tre) e mi piaceva di piu'.
-
Quote:
leddlazarus
ogni anno esce un galaxy e un iphone nuovo. non vedo cosa ci sia di male a cambiare anche i nostri cinesoni.
Infatti parlavo di cellulari in genere.. [emoji6]
Non capisco l'esigenza a meno di obsolescenza, ma la moda sembrerebbe questa [emoji15]