Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@all
Aggiunte info ROM 26.12.2015
ROM in formato Flashtool
Lingue incluse; cinese/inglese
Lingua predefinita: cinese
Non voglio fare la cassandra, ma queste ultime release solo inglese e cinese mi danno la sensazione del "de profundis" dell'S3... Spero proprio di sbagliare
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
c'è da dire che sto già pensando di cambiare e andare su helio x10...o x20
un anno per un cellulare non è male e bisogna ammettere che l'S3 ha avuto uno sviluppo ROM eccezionale.
pero' c'è anche da ammettere che ormai ci sono modelli che hanno già nativamente la 5.1 se non la 6. Si fa prima a cambiare modello.
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
proposta
estrarre la baseband da questa nuova rom e piazzarla sulla RC2.5 tedesca
viene fuori una bomba
ho la 2.5 ormai da qualche giorno e mi sembra ottima davvero, a parte qualche reboot iniziale
l'unica cosa che mi rompe é che il modem vuole sempre 1 minuto per agganciarsi alla rete e la baseband non é proprio buona, molte bande gialle e poco verde nel grafico batteria
se sei una persona molto esigente...almeno con questi modelli lo puoi fare senza svenarti.
ogni anno esce un galaxy e un iphone nuovo. non vedo cosa ci sia di male a cambiare anche i nostri cinesoni.
io ho ancora la 4.4 infatti ho provato la 5.1 (abbandonata solo per addebiti in roaming con tre) e mi piaceva di piu'.
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64